Scambisti Per Caso

Scambisti Per Caso ha valutazione utente bassa di 5,5/10. Scegli un sito d'incontri adatto alle tue esigenze.
Cavalcami
1.
Cavalcami
Cavalcami
  • Non ci sono foto e profili fake, quindi sono tutti reali.
  • Ricerca facile e veloce.
  • Puoi trovare una storia di sesso e sexy.
30+
età ideale
100 000+
single
NostroSegreto
2.
NostroSegreto
NostroSegreto
  • Nessun abbonamento a pagamento
  • Funzione "Affinità"
  • Ideale per ogni orientamento sessuale
30+
età ideale
268 000+
single
ContattoErotico
3.
ContattoErotico
ContattoErotico
  • Nessun abbonamento a pagamento.
  • Funzione “Giochiamo”.
  • Ideale per chi cerca avventure erotiche.
30+
età ideale
3 000 000+
single

Scambisti Per Caso Recensioni, opinioni e testimonianze

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it
Valutazione complessiva
5,5/10
24 000+ / 30+
Scambisti Per Caso

Funzionalità e facilità di utilizzo del sito: 5,5/10

Sicurezza: 5,5/10

Grafica e trasparenza: 5,5/10

Chance di fare incontri interessanti: 5,5/10

Servizio clienti: 5,5/10

Costo: 5,5/10

Scambisti Per Caso Recensioni, opinioni e testimonianze

Un sito d’incontri per ogni tipo di esperienza

Scambisti Per Caso non è il solito sito di incontri, ma un vero e proprio portale animato da una community attiva, formata da 24000 utenti pronti a condividere le proprie esperienze e lanciarsi in nuove avventure. Tutto è possibile su Scambisti Per Caso, e si possono imparare moltissime cose sui segreti delle coppie e sui migliori luoghi per dogging, grazie alla mappa di tutti i posti in Italia. Entrare nel sito è come entrare in un nuovo mondo, in cui si possono incontrare persone libere e pronte a divertirsi in molti modi.

Registrazione in pochi click

Scambisti Per Caso ci tiene al fatto che i suoi utenti mostrino di sé abbastanza da poter permettere dei match. Infatti, oltre alle informazioni di base come sesso e età, saranno richiesti alcuni dati sull’aspetto fisico e sulle preferenze sessuali. In particolare il sito ti chiederà cosa cerchi, in modo tale da mostrarti subito tutti gli utenti che possono corrispondere ai tuoi desideri. Questi sono alcuni dei motivi per cui gli utenti sono soddisfatti del servizio di questo sito.

Scelta del partner ideale

Sono quasi 200 mila gli utenti iscritti al sito. Per questo motivo la varietà di persone è piuttosto ampia, e di conseguenza ci saranno più possibilità di trovare donne affini. Con la navigazione e l’utilizzo dei filtri di ricerca si possono trovare i migliori profili da contattare per iniziare una conversazione. Se completi il tuo account con tutti i dati, sarà facile anche essere trovato e ricevere molti messaggi da donne che sono interessate proprio a te.

Sito in versione desktop e App

Il sito in versione desktop è abbastanza semplice e facile da usare. Il punto forte, comunque, è la presenza di una versione ottimizzata per i dispositivi mobile. Basta solo accedere al browser, effettuare il log-in con i tuoi dati e iniziare a cercare la persona giusta per te.

Decidi tu cosa cercare

L’aspetto fisico e gli interessi sessuali sono tra i criteri più utilizzati in questo sito. Grazie a queste informazioni potrai cercare gli utenti che hanno interessi in comune con te e che sono perfettamente compatibili con le tue preferenze estetiche. Oltre a questo, puoi anche visualizzare chi è nella tua zona e vicino a te, così da poter organizzare degli incontri di persona una volta che ci si trova bene a parlare.

Diventare Utente Premium su Mature Italiane: sì o no?

Sono molti i vantaggi di acquistare un abbonamento Premium su Mature Italiane. Innanzitutto la privacy del sito è molto alta, quindi molte foto sono visibili solo da chi ha un abbonamento. Per conoscere effettivamente le persone si possono mandare e ricevere messaggi, funzione disponibile con l'acquisto dell’abbonamento. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui vale la pena diventare Utente Premium

Come cancellarsi da Mature Italiane

Nel caso in cui tu voglia cancellare il profilo da Mature Italiane, puoi farlo semplicemente da sito. Dalla pagina del Supporto puoi andare sulla domanda numero 5. “Voglio cancellareil mio profilo”, dove poi troverai “Come posso cancellare il mio profilo?”. In questo paragrafo c’è il link diretto alla procedura di cancellazione del profilo. Sarà semplice confermare i passaggi per eliminare definitivamente il profilo dal sito. Se sei veramente sicuro di lasciare il sito per sempre non faticherai a farlo. Con questa azione si cancellano messaggi, immagini e contatti, e si perde l’eventuale abbonamento attivo, che non può essere rimborsato.

Funzionalità di Scambisti Per Caso

Ricerca

Scambisti Per Caso dà la possibilità agli utenti di effettuare ricerche approfondite tra tutti i profili che sono disponibili sul sito, in modo da trovare chi è più adatto ai propri desideri. Si possono fare ricerche per posizione, sesso e situazione sentimentale. Se cerchi una coppia, puoi decidere il loro orientamento sessuale, se sono lesbiche o gay. Anche gli interessi si possono selezionare tra sesso all’aperto, BDSM, sesso al telefono e molto altro.

Dieci possibilità in più con la foto

Dimostrare e mostrare la propria identità è molto importante su Scambisti Per Caso. Infatti i profili con foto hanno molte più possibilità di essere trovati e contattati dagli altri utenti. Inoltre, si può inserire una bio per descrivere qualcosa di sé e permettere agli altri di capire cosa si sta cercando, e facilitare la ricerca per ognuno.

Notifiche e contatti

Sotto “Profilo” e “Impostazioni Email” si può semplicemente scegliere quali messaggi di notifica si vuole ricevere. In questo modo ci si può assicurare di non avere troppe email anche indesiderate che possono dare fastidio. Se desideri essere avvisato quando ricevi un messaggio o una chat, puoi selezionare le notifiche per questo. Volendo, si possono anche impostare dei reminder settimanali o mensili che riepilogano tutte le attività di quel periodo.

Vantaggi gratuiti del sito

Essendo un portale completamente gratuito si può accedere a moltissime funzioni senza dover pagare un abbonamento o acquistare dei crediti. Per questo il sito è molto apprezzato.

Chat disponibili con verifica

L’unica cosa che viene richiesta a chi desidera inviare e ricevere messaggi dagli altri utenti è la verifica dell’identità. Questo processo molto semplice consiste nell’inviare una foto di sé, con in mano un foglio che indichi il proprio nome utente, il proprio id e la scritta “Scambisti Per Caso”. L’operazione richiede pochi minuti e, dopo i controlli dei moderatori, si può accedere alla chat e iniziare a parlare in privato con chiunque si desideri. In questo modo il sito assicura che nessun profilo sia fake e minimizza l’esperienza negativa che può essere possibile su un sito di incontri.

Maggiori possibilità con verifica account

Per aumentare l’attività e le potenziali interazioni con persone interessate a te è proprio necessario verificare il profilo, in modo tale da aver accesso alla chat e ad altre funzionalità.

Quali sono le cose importanti

Possiamo riepilogare di seguito ciò che si può fare essendo un utente verificato. I vantaggi sono molti e permetteranno di avere l’esperienza completa su Scambisti Per Caso: - Ottenere il badge “Account Verificato” e dare fiducia agli altri; - Iniziare a ricevere e inviare messaggi in chat live; - Si possono ricevere inviti a gruppi e eventi; - Accedere alle Chat Room e visualizzare video dal vivo.

Listino prezzi abbonamento Scambisti Per Caso Premium

Account gratuito

Iscrizione gratuita
Ricerca con possibilità di impostare filtri per sesso, regione, età.
Naviga gruppi, galleria, forum

Con Account Verificato

Chatta con altri utenti
Guarda le live stream
Ricevi inviti ai gruppi

Scambisti Per Caso Vantaggi e svantaggi

Vantaggi

Occasioni per rapporti bollenti
Comunità attiva con eventi e gruppi
Gestione totale delle notifiche

Svantaggi

Poche funzionalità extra
Sito completo e complesso
Nessuna app per smartphone

Cosa offre Scambisti Per Caso agli iscritti

Vantaggi

Possibilità di rapporti di scambio
Tutte le funzionalità gratuite
Gruppi e forum per comunicare con altri utenti
Screenshot

La mia personale opinione su Scambisti Per Caso

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it

Abbiamo descritto nel dettaglio tutte le funzionalità disponibili su Scambisti Per Caso, e siamo arrivati alla conclusione che sia un sito davvero valido per chi vuole trovare una comunità di scambisti desiderosa di fare nuove conoscenze. Moltissime delle foto che si trovano sul sito sono esplicite, e alcune sono censurate per gli iscritti, ma sappi che non sarà difficile vedere coppie e singoli che si mettono in mostra. Questo può essere un incentivo davvero interessante che rende la piattaforma divertente e funzionale. Il totale di 24000 iscritti reali rende il sito davvero attivo. La maggior parte degli utenti che si trovano su Scambisti Per Caso hanno effettuato la verifica dell’account e sono quindi persone reali davvero intenzionate a incontrarti. Il fatto che il sito sia completamente gratuito aggiunge altri vantaggi a tutti gli iscritti, che possono utilizzarlo sia da computer che da smartphone/tablet senza problemi. Le principali sezioni del sito sono le seguenti: la chat, dove si può parlare con gli utenti e partecipare a trasmissioni di video live; la galleria, dove si trovano tutte le foto degli iscritti; Dogging, dove si trovano tutte le informazioni relative a questa attività; Forum; Storie, per leggere tutto quello che viene raccontato dagli utenti; Annunci; e Altro. Qualsiasi sia la tua area di interesse potrai trovare persone simili a te che saranno intenzionate a conoscerti e perché no anche ad incontrarsi e condividere delle esperienze eccitanti.

Scambisti Per Caso Opinioni, recensioni e testimonianze degli iscritti

Vedi tutte le recensioni (4)
Recensioni positive (3)
Recensioni negative (1)
Alessio, 38 anni

Molti uomini mi hanno dato la possibilità di fare sesso con la loro moglie, e così ho soddisfatto tutte le donne che volevano un vero uomo mentre il marito stava a guardare. Qui a Roma c’è molta gente e ci sono gruppi di scambisti assolutamente da conoscere.

0 NO 0
Carla, 40 anni

Dopo il divorzio volevo avere qualche avventura folle e qui jho trovato delle coppie pulite ed educate con cui condividere del sano sesso. Per fortuna mi sono iscritta anche se ci è voluto coraggio.

0 NO 0
Diego, 53 anni

Erano molti anni che parlavamo di fantasie scambiste, ma finalmente abbiamo trovato il posto migliore dove poter esprimere questo desiderio. Tutte le persone sono magnifiche, c’è una comunità davvero bella e dove non si viene giudicati male.

0 NO 0
Tom, 24 anni

Sto cercando disperatamente una coppia di donne lesbiche o bisex, ma sembra che non esistano che vogliono fare sesso con me. Neanche su questo sito le ho trovate. spero di riuscire ad avere un threesome presto!

0 NO 0
~398 utenti online

Parlano di noi

ansa.it lastampa.it repubblica.it ilfattoquotidiano.it virgilio.it