Confronta siti di incontri lesbo

Categoria: Incontri lesbo Seleziona una categoria

Incontri lesbo online

Ampiamente celebrato in letteratura, l’amore saffico affascina l’umanità da sempre e pare essere finalmente accettato e tollerato dalla società anche in Italia. Per le donne gay in cerca di una storia seria, romantica e a lungo termine con altre donne dello stesso orientamento sessuale, Lovinos.it ha testato e selezionato i migliori siti di incontri lesbo ad alto traffico, con un’ampia base di utenza e un’ottima reputazione.

Segui la nostra guida e iscriviti con serenità ai migliori siti di incontri per lesbiche per fare nuovi incontri. Tra le migliaia di ragazze e donne di ogni età e provenienza che avrai modo di conoscere online, c’è sicuramente la tua anima gemella.

Consigliato da noi
1.
Academic Singles
Academic Singles
  • Massima sicurezza
  • Registrazione gratuita per tutti
  • Possibilità di conoscere single da tutto il mondo
24 000+
single
27+
età ideale
2.
be2
be2
  • Affidabile, elegante e sicuro
  • 766.000 iscritti
  • Presente in 38 paesi in tutto il mondo
766 000+
single
20+
età ideale
3.
Victoria Milan
Victoria Milan
  • Privacy e discrezione garantita
  • Oltre 254.000 iscritti
  • Privacy e discrezione garantite
254 000+
single
23+
età ideale
4.
Loovedate
Loovedate
  • Oltre 700.000 iscritti
  • Abbonamento di prova
  • Sicuro, efficace e user-friendly
742 000+
single
23+
età ideale
5.
Meet4Tonight
Meet4Tonight
  • Oltre 500.000 iscritti
  • Iscrizione gratuita
  • Abbonamento di prova per 3 giorni
523 000+
single
20+
età ideale
6.
Nirvam
Nirvam
  • Oltre 3 milioni di iscritti in Italia
  • Presente anche all’estero
  • Iscrizione gratuita
3 000 000+
single
26+
età ideale
7.
Rimorchiando
Rimorchiando
  • Ideale per incontri hot
  • Migliaia di iscritti
  • Iscrizione gratuita
5 000+
single
25+
età ideale
8.
Club-50plus
Club-50plus
  • 40.000 iscritti in Italia
  • Pensato specificatamente per single dai 45 anni in su
  • Iscrizione gratuita
40 000+
single
50+
età ideale
9.
CercoSingle
CercoSingle
  • User-friendly, discreto e sicuro
  • Profili verificati
  • 3 giorni di prova
8 000+
single
22+
età ideale

Cosa aspettarsi da un sito di incontri lesbo

Ogni donna ha desideri differenti. La stragrande maggioranza delle donne gay che decide di iscriversi a un sito di incontri lesbo lo fa perché in cerca di una storia seria, finalizzata alla costruzione di un legame solido e a lungo termine, ma non manca chi cerca incontri occasionali. I siti di incontri per lesbiche sono stati messi a punto per cercare di accontentare le esigenze di tutte. Ci sono siti e app di incontri dedicati a chi cerca l’anima gemella, e altri che favoriscono l’incontro tra donne che vogliono divertirsi senza troppi legami. Noi del team di Lovinos.it abbiamo testato, valutato e confrontato le migliori piattaforme disponibili online per aiutarti a scegliere il sito più adatto alle tue esigenze. Nella maggior parte dei casi l’iscrizione è gratuita e per usufruire al meglio del servizio occorre diventare utenti Premium, sottoscrivendo un abbonamento. Consigliamo vivamente di stare alla larga dai siti di incontri gratuiti, senza registrazione e scarsamente regolamentati, che, oltre a essere popolati da profili fake, sono spesso presi di mira da malintenzionati e truffatori.

C’è da fidarsi? La privacy è garantita?

Per i più autorevoli siti di incontri lesbo la privacy delle iscritte è una priorità assoluta. Iscrivendoti a un sito a pagamento avrai l’assoluta certezza che il tuo profilo non sarà in alcun modo rintracciabile tramite i motori di ricerca. I tuoi dati e le tue foto saranno visibili solo ed esclusivamente dalle utenti Premium. I profili vengono verificati, azzerando del tutto il rischio di imbattersi in fake, uomini, scammer, troll e malintenzionati. Spesso puoi scegliere di rendere le tue immagini visibili solo a un numero ristretto di iscritte a tua scelta e, nello sfortunato caso di imbattersi in un’utente molesta, la potresti bloccare.

Perché i siti a pagamento sono i più adatti per le donne gay

I siti di incontri a pagamento sono una garanzia di qualità e affidabilità. Sottoscrivendo un abbonamento trimestrale, semestrale o annuale potrai accedere a un ampio ventaglio di funzionalità pensate appositamente per aiutarti a trovare ciò che cerchi in modo rapido, sicuro e divertente. Ti verrà chiesto di rispondere a questionari mirati, in base ai quali i sistemi di matching sapranno indicarti i profili con cui hai più affinità. È garantita la massima riservatezza e qualsiasi informazione o comunicazione intercorsa all’interno del portale non verrà mai condivisa, pubblicata o ceduta a terzi. Nei migliori siti di incontri lesbo i profili vengono verificati e le foto ritenute inappropriate vengono respinte.

Svantaggi dei siti di incontri lesbo gratuiti

Non giriamoci troppo intorno: i siti gratuiti non offrono grandi vantaggi. Nella migliore delle ipotesi possono rivelarsi una gran perdita di tempo, poiché popolati da plotoni di account inattivi, utenti perditempo che si iscrivono per noia e profili fake dietro ai quali spesso si celano uomini mossi da intenzioni tutt’altro che nobili. Nella peggiore delle ipotesi può capitare di imbattersi in malintenzionati. Le chat gratuite comportano non pochi problemi in termini di privacy e sicurezza, perché le tue informazioni personali e le tue foto sono pubbliche e alla mercé di chiunque sul web. Inoltre, l’esperienza di navigazione è spesso disturbata da banner pubblicitari e pop-up molesti.

Chi sono le donne che si iscrivono ai siti di incontri lesbo?

Sui siti di incontri dedicati all’amore saffico troverai donne di tutti i tipi. La maggior parte cerca l’anima gemella, altre cercano relazioni superficiali e altre ancora incontri occasionali. Quando ti iscrivi a un sito di online dating, condividi i tuoi pensieri con le altre iscritte, fai sapere che cosa cerchi e cosa ti piace. Avrai più chance di entrare in contatto con persone sulla tua stessa lunghezza d’onda. Le donne che scelgono di iscriversi ai siti a pagamento che noi di Lovinos.it abbiamo selezionato per te hanno, in genere, le idee molto chiare su cosa vogliono. Sui siti gratuiti, invece, non è raro imbattersi in perditempo in vena di chiacchiere, che non sembrano prendere sul serio le dinamiche dell’online dating.

Riservatezza, discrezione e privacy garantite

La tua privacy è la priorità assoluta per i siti di incontri lesbo consigliati da noi di Lovinos.it. La protezione dei dati personali è garantita, e nessuna informazione personale o comunicazione intercorsa tra le iscritte verrà mai condivisa o ceduta a terzi. Iscriviti senza paura e moltiplica le tue opportunità di fare incontri interessanti iscrivendoti ai migliori siti di online dating. L’obiettivo dei migliori siti di incontri è proprio quello di creare un ambiente sicuro, confortevole e controllato in cui darti modo di entrare in contatto con donne gay sulla tua stessa lunghezza d’onda. Completa il tuo profilo, aggiungi qualche foto, partecipa attivamente alla community e avrai ottime chance di trovare ciò che cerchi, in totale sicurezza.

Questa pagina è utile?
Ti piace il contenuto?
3 0

Parlano di noi

ansa.it lastampa.it repubblica.it ilfattoquotidiano.it virgilio.it