MatureTenders

MatureTenders Recensioni, opinioni e testimonianze

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it
Valutazione complessiva
8,1/10
160 000+ / 30+
MatureTenders

Funzionalità e facilità di utilizzo del sito: 5/10

Sicurezza: 4,9/10

Grafica e trasparenza: 4,6/10

Chance di fare incontri interessanti: 4,7/10

Servizio clienti: 4,7/10

Costo: 4,7/10

Foto degli
utenti online
35398 utenti online

Iscriviti ora
Alberto
Alberto, Età: 34
Maria
Maria, Età: 24
Davide
Davide, Età: 27

MatureTenders Recensioni, opinioni e testimonianze

Un sito d’incontri per ogni tipo di esperienza

Su MatureTenders, ci sono circa 160.000 utenti e quindi riuscire a trovare un partner ideale non è poi così complicato. Uno degli aspetti migliori di questo sito, è che puoi trovare ogni tipo di relazione. Ci sono donne mature che cercano solo avventure di una notte, ma anche persone alla ricerca di un amico o di un compagno per la vita.

Registrazione in pochi click minuti

Per iscriverti su questo sito bastano pochi secondi. Dopo aver inserito nome utente, password, anno di nascita e una mail valida, ti arriverà un messaggio sulla posta elettronica. Se non dovessi vederlo nella home page, controlla anche nella sezione Spam o in quella dedicata alle promozioni (soprattutto per chi usa Gmail). Una volta che ti è arrivato il messaggio, clicca sul link all’interno e conferma la tua registrazione.

Scelta del partner ideale

Ovviamente trovare il partner ideale è possibile, ma devi impegnarti anche tu sia ad effettuare qualche ricerca specifica e contattare le persone che più ti interessano, sia ad inserire quante più informazioni è possibile nella tua pagina, così da attirare sempre più utenti.

Sito in versione desktop e App

MatureTenders ha un sito ottimizzato per ogni dispositivo, quindi non devi scaricare alcuna applicazione se desideri cercare partner da smartphone e tablet. Devi solo accedere al sito dal browser, effettuare l’accesso e iniziare a navigare. Il servizio è disponibile sia per chi usa Android, sia iOS e anche Windows.

Decidi tu cosa cercare

Ci sono decine di migliaia di utenti e quindi puoi davvero trovare persone interessate ad ogni tipo di relazione. Seppur tra le più ricercate ci siano le esperienze di una notte e via, tantissime persone cercano anche un’amicizia o un rapporto duraturo. Insomma, avrai davvero l’imbarazzo della scelta e toccherà a te decidere il tuo obiettivo.

Acquistare Abbonamento Completo su MatureTenders: sì o no?

Per aumentare le tue possibilità di incontrare di persona il partner giusto, avrai sicuramente più occasioni con l’Abbonamento Completo, che ti darà una serie di vantaggi decisamente importanti. Uno degli aspetti positivi di MatureTenders è che puoi effettuare l’upgrade anche solo per un giorno o per una settimana, così da provare i servizi e capire se siano effettivamente soddisfacenti.

Come cancellarsi da MatureTenders

Per cancellare una volta per tutte il tuo profilo, eliminando così le chat e le foto caricate e facendo sparire i tuoi dati dal sistema, devi seguire questi passaggi: Clicca in alto a destra dove c’è la tua foto e premi su “Le mie impostazioni”. Va in fondo alla pagine e clicca ancora sul tasto “Rimuovi Account” Inserisci la password per dimostrare che sei proprio tu, rispondi ad una serie di domande e poi conferma la tua decisione. Ricorda, però, che se avessi ancora un abbonamento a pagamento, non otterrai alcun rimborso.

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it
Ultimo aggiornamento
03. 1. 2021

Funzionalità di MatureTenders

Ricerca

Su MatureTenders ci sono due modalità di ricerca, quella semplice aperta a tutti e quella Avanzata disponibile solo per chi ha un abbonamento a pagamento. Con la prima, potrai scegliere i tuoi potenziali partner in base all’orientamento sessuale, etnia, corporatura, piercing o tatuaggi e anche se hanno o meno una foto o un video di profilo. La modalità avanzata ha, naturalmente più filtri per ottimizzare al massimo la ricerca.

Dieci possibilità in più con la foto

All’inizio ti sarà chiesto se vuoi inserire o no una foto di profilo. Il nostro consiglio è sempre di farlo, anche perché aumenterà le tue occasioni di ottenere un match positivo. Considera, poi, che nella fase di ricerca, come visto in precedenza, c’è anche la possibilità di eliminare dalla lista dei risultati i profili senza foto, e quindi saresti fuori dai giochi prima ancora di iniziare. Vuoi davvero questo?

Notifiche e contatti

Se hai paura di ricevere messaggi e notifiche che ti bloccheranno la casella mail, sappi che su MatureTenders questo non può accadere, perché sarai tu a gestire questo aspetto. Andando su “Le Mie impostazioni”, infatti, troverai un’area dedicata completamente alle notifiche. Puoi scegliere per quali eventi ricevere un avviso e soprattutto come riceverlo, se tramite mail, SMS o Push. Non è un’opzione che troverai in tantissimi altri siti d’incontro, quindi approfittane.

Chat e messaggi a pagamento

Sicuramente tra i punti più importanti c’è la possibilità di contattare i potenziali partner senza alcun limite. I messaggi sono illimitati e puoi anche parlare per ore con altre persone senza problemi. Ovviamente questo ti permetterà di vivere al meglio la tua esperienza su questo sito e, soprattutto, aumentare le tue possibilità di trovare la persona giusta.

Le foto grandi e altre funzionalità

I messaggi senza limiti non sono l’unico punto da tenere in considerazione quando sei indeciso sull’Abbonamento Completo. Potrai infatti, anche approfittare della Ricerca Avanzata che offre la possibilità di utilizzare più filtri, l’assistenza premium e vedere le foto più grandi degli altri utenti.

Quali sono le cose importanti

Facendo quindi un breve riassunto dell’abbonamento completo, ecco quali sono i punti a cui devi pensare quando stai per effettuare il passaggio alla versione a pagamento del tuo abbonamento: Chat illimitate Foto più grandi Ricerca avanzata Possibilità di condividere foto e video nelle chat Assistenza Premium

Listino prezzi abbonamento MatureTenders Premium

Account gratuito

Iscrizione gratuita
Ricerca con possibilità di impostare filtri per sesso, regione, corporatura e aspetto fisico.
Sono interessato

VIP - 1 mese

21,00€

Chat illimitate
Foto più grandi
Info "In cerca di"
Ricerca avanzata
Assistenza Premium
Condividi foto e video in chat
Sono interessato

VIP - 3 mesi

15,00€ (al mese)

Chat illimitate
Foto più grandi
Info "In cerca di"
Ricerca avanzata
Assistenza Premium
Condividi foto e video in chat
Sono interessato

MatureTenders Vantaggi e svantaggi

Vantaggi

Abbonamento per 1 o 7 giorni
Gestione totale delle notifiche
Perfetto per chi cerca storie di sesso

Svantaggi

È possibile inviare messaggi solo con Abbonamento Completo

Cosa offre MatureTenders agli iscritti

Vantaggi

Possibilità di incontrare realmente persone
Iscrizione e navigazione gratuita
Abbonamenti a pagamento per 1 o 7 giorni

La mia personale opinione su MatureTenders

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it

MatureTenders è un sito d’incontri che ha riscontrato un ottimo successo grazie alla sua piattaforma molto semplice, al fatto che ci sono 160.000 utenti iscritti e alle offerte per l’abbonamento a pagamento. Premettendo che sia l’iscrizione che la navigazione sono completamente gratuite, alla fine di questa guida possiamo dire che la versione Completa del profilo ti darà sicuramente maggiori possibilità di incontrare la persona giusta. Offre, infatti, messaggi illimitati, assistenza premium e la possibilità di vedere foto e video più grandi. Molto bella anche la possibilità offerta ai neoiscritti di registrarsi solo per uno o sette giorni. In questo modo avrai l’occasione di visionare i servizi offerti dal sito e, solo dopo, decidere se sia effettivamente il posto giusto per te o se bisogna cercare altrove. Il sito è ottimizzato per ogni tipo di dispositivo, quindi potrai navigare sia da smartphone che da tablet, usufruendo ugualmente di tutti i servizi che avresti anche dal PC di casa. Non devi scaricare alcun’applicazione né creare un altro profilo. Le opinioni riscontrate su questo sito hanno confermato che gli utenti risultano abbastanza soddisfatti e che è davvero possibile incontrare persone dal vivo grazie a MatureTenders.

Sono interessato

MatureTenders Opinioni, recensioni e testimonianze degli iscritti

Vedi tutte le recensioni (4)
Recensioni positive (3)
Recensioni negative (1)
Fabio, 55 anni

Conoscere delle donne della mia età e scoprire che per noi c’è una seconda giovinezza è stato davvero fantastico, un vero e proprio sogno. Quello che ho apprezzato di più, oltre ad aver passato alcuni momenti davvero indimenticabili, è stata la discrezione e il rispetto con cui le persone si conoscono e si vedono. Davvero molto piacevole.

0 NO 0
Gaia, 58 anni

A quasi sessant’anni avevo ormai dimenticato cosa significa essere apprezzata, corteggiata e soprattutto desiderata. Grazie a questo sito, però, ho scoperto un nuovo mondo e soprattutto ho davvero capito che il mondo delle “mature” come me è molto ambito anche tra i ragazzi più giovani. È stata davvero una piacevole sorpresa e l’ho consigliato a tutte le mie amiche.

0 NO 0
Michele, 22 anni

Questo sito mi ha fatto realizzare tantissime fantasie in cui, naturalmente, le figure femminili protagoniste erano delle donne di una certa età. Conoscerle, corteggiarle e vederle di persona è stato davvero bello e soprattutto semplice, soprattutto grazie a questo fantastico sito che consiglio a tutti.

0 NO 0
Giulia, 51 anni

Ho fatto l’abbonamento di sette giorni e devo dire che mi aspettavo qualcosa in più. Non volevo di certo trovare un marito, ma almeno una storia che durasse più di qualche ora sarebbe stato meglio. Ci sono molti utenti, ma sembra che la maggior parte sia interessata solo a storie di sesso e senza alcun impegno.

0 NO 0
~3 529 utenti online

Parlano di noi

ansa.it lastampa.it repubblica.it ilfattoquotidiano.it virgilio.it