Gay.Digichat

Gay.Digichat ha valutazione utente bassa di 5,0/10. Scegli un sito d'incontri adatto alle tue esigenze.
Flirt Sensuali
1.
Flirt Sensuali
Flirt Sensuali
  • È molto utilizzato da persone alla ricerca di storie sexy e senza legami.
  • Iscrizione gratuita e sarai tu a decidere quanto spendere per inviare messaggi.
  • Modalità di ricerca molto accurata e dettagliata.
30+
età ideale
90 000+
single
Avventure Focose
2.
Avventure Focose
Avventure Focose
  • Iscrizione gratuita.
  • Costo per il Pass a pagamento accessibile a tutti.
  • Ideale per persone di qualunque orientamento sessuale
30+
età ideale
100 000+
single
NostroSegreto
3.
NostroSegreto
NostroSegreto
  • Nessun abbonamento a pagamento
  • Funzione "Affinità"
  • Ideale per ogni orientamento sessuale
30+
età ideale
268 000+
single

Gay.Digichat Recensioni, opinioni e testimonianze

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it
Valutazione complessiva
5,0/10
250 000+ / 30+
Gay.Digichat

Funzionalità e facilità di utilizzo del sito: 5,3/10

Sicurezza: 4,8/10

Grafica e trasparenza: 5,3/10

Chance di fare incontri interessanti: 4,8/10

Servizio clienti: 5/10

Costo: 5,3/10

Gay.Digichat Recensioni, opinioni e testimonianze

Un sito d’incontri per ogni tipo di esperienza

Gay.Digichat è un portale di incontri che conta su circa 250.000 utenti ed è totalmente, o quasi, dedicato al mondo degli uomini che cercano altri uomini. In realtà è una tipica chat come si utilizzava qualche anno fa e punta soprattutto alla semplicità. Non aspettarti funzioni particolari o chissà quali modalità. Gay.Digichat ha il solo scopo di mettere in contatto tra loro uomini che vogliono conoscersi e vedersi dal vivo.

Registrazione in pochi click

Non c’è bisogno di registrarsi per navigare o chattare su questo sito d’incontri. Per entrare su Gay.Digichat, infatti, devi solo inserire il tuo username e poi cliccare su “Entra nel canale”. È davvero rapido e veloce, anche se presenta comunque dei punti a sfavore. Ad esempio, se un utente cambia username, sarà molto difficile poi ritrovarlo.

Scelta del partner ideale

Ogni giorno questo sito è frequentato da migliaia di uomini che ricercano altri uomini. Ovviamente ognuno ha le proprie esigenze, desideri e sogni da realizzare. È per questo che una volta arrivato sulla chat ti conviene iniziare a dare uno sguardo agli altri username, che possono già darti qualche notizia importante, leggere i messaggi e soprattutto scrivere un messaggio in cui cerchi di attirare l’attenzione specificando però le tue preferenze. Se, ad esempio, cerchi solo un amico, scrivilo chiaro e tondo cosicché chi è alla ricerca di altro, non ti contatterà nemmeno evitando di farti perdere tempo.

Sito in versione desktop e App

Il sito di Gay.Digichat è ideato per essere utilizzato anche da smartphone e tablet sia Android che iOS. Non dovrai né scaricare qualche app che potrebbe essere indiscreta, né dover effettuare una registrazione. Basta solo andare sul browser, cercare Gay.Digichat, inserire username e iniziare a chattare. Anche da mobile potrai utilizzare la funzione chiamata o videochiamata.

Decidi tu cosa cercare

Gay.Digichat è un sito d’incontri specifico per persone di sesso maschile alla ricerca di altri uomini ed è uno dei migliori in circolazione visto il numero di utenti. Ovviamente, toccherà a te decidere cosa cercare, se un appuntamento galante, un amico o un rapporto bollente di una notte. Rendi chiara la tua volontà e inizia ad incontrare persone dal vivo. Tieni presente, poi, che sul sito, in tantissimi utilizzano un linguaggio decisamente spinto e quindi se non ti piace o ti scandalizzi, potrebbe non essere il posto giusto. In alternativa, però, puoi chiedere in chat se c’è qualcuno meno esuberante e diretto con cui iniziare a parlare.

Diventare Utente Premium su Gay.Digichat: sì o no?

Su Gay.Digichat Non dovrai sottoscrivere alcun abbonamento. Devi solo inserire l’username e navigare. Tutto è assolutamente gratuito e il sito guadagna esclusivamente dalle pubblicità. Anche per chattare, come vedremo dopo, non dovrai acquistare crediti o sottoscrivere qualche abbonamento particolare.

Come cancellarsi da Gay.Digichat

Non essendoci alcun abbonamento o iscrizione, non sarai vincolato in alcun modo a doverti cancellare. In pratica, una volta terminata la sessione di chat, di te e del tuo username non resterà traccia. Se non vuoi più utilizzare questa chat, basta semplicemente che non ci entri più.

Funzionalità di Gay.Digichat

Ricerca

Essendo una chat e un sito in cui non è prevista un’iscrizione, e quindi tantomeno una pagina di descrizione, la modalità di ricerca è quasi inutile. Ovviamente, però, se magari sei alla ricerca di un nome in particolare, puoi utilizzare il filtro che trovi al di sopra dell’elenco degli utenti. È utile anche per capire la provenienza di alcuni account, visto che in molti usano la loro città per distinguersi e farsi notare.

Dieci possibilità in più con la foto

Non c’è la possibilità di inserire una foto profilo in questa chat quindi, almeno inizialmente, non potrai farti riconoscere. Puoi, però, inviare una foto senza alcun problema quanto ti trovi in chat con una singola persona. Puoi farlo sia tramite webcam sia inviando una foto che hai scattato in precedenza.

Notifiche e contatti

Una volta che sei nel sito e dovessi ricevere un messaggio, la nuova chat ti apparirà sulla sinistra e quando c’è un nuovo messaggio, vedrai il numero sul nome di chi ti sta scrivendo. In questo modo saprai immediatamente chi ti sta contattando, o rispondendo, e quanti messaggi ci sono da leggere. Ovviamente, non ti arriverà nulla sulla mail visto che non c’è un’iscrizione.

Nessun Abbonamento Premium

Come detto anche prima, non c’è alcun abbonamento a pagamento da pagare per iniziare a chattare su questo sito. Quindi sia la navigazione che l’iscrizione sono gratis. Devi comunque tenere conto che, oltre alla video chiamata, di cui ti parleremo dopo, non ci sono particolari funzioni che puoi utilizzare in questo sito.

Chat gratis

Puoi iscriverti, navigare e chattare senza alcun problema. Contatta tutti gli utenti che vuoi senza limiti. Puoi anche inviare foto o effettuare una videochiamata. Ovviamente senza dover affrontare alcun tipo di costi.

Quali sono le cose importanti

Come avrai capito non ci sono abbonamenti a pagamento e quindi la navigazione sarà gratuita. Non dovrai neanche acquistare crediti o spendere soldi per funzioni particolari. Questo è sicuramente il pregio di Gay.Digichat, visto che offre anche altre occasioni come poter inviare foto o fare videochiamate. L’unica fonte di guadagno di questa piattaforma, almeno da quanto sembra, è solo pubblicità.

Listino prezzi abbonamento Gay.Digichat Premium

Account gratuito

Iscrizione
Navigazione
Video chat

Gay.Digichat Vantaggi e svantaggi

Vantaggi

Navigazione e iscrizione gratuita
Circa 250.000 utenti
Videochiamata

Svantaggi

Impossibile inserire foto profilo

Cosa offre Gay.Digichat agli iscritti

Vantaggi

Oltre 250.000 utenti
Iscrizione e navigazione gratuita
Chat senza limiti
Screenshot

La mia personale opinione su Gay.Digichat

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it

Gay.Digichat è un sito dedicato soprattutto a persone di sesso maschile alla ricerca di altri uomini. Non è un sito d’incontri solito, ma possiamo dire che è più una delle tradizionali chat che si utilizzavano qualche anno fa. Ovviamente, però, l’obbiettivo è comunque lo stesso, ovvero quello di mettere in contatto tra loro persone per far sì che possano vedersi dal vivo. Non c’è bisogno di iscrizione, oppure di dover pagare per inviare messaggi. Tutto, infatti, avviene gratuitamente. Puoi contattare tutte le persone che vuoi e rispondere i messaggi che ti arrivano senza abbonamento o senza dover acquistare dei crediti. L’unica fonte di guadagno di questo sito è la sola pubblicità. Ovviamente, ci sono delle considerazioni da fare anche sui punti negativi di questa tipologia. Ad esempio, non essendoci una iscrizione, non ci sono neanche immagini di profilo o pagine di descrizione per capire se qualcuno ha i tuoi stessi interessi e viceversa. Questo significa che dovrai scrivere tu in chat qualche dettaglio utile sulle tue preferenze e poi attendere che qualcuno risponda al tuo appello. Oppure dovrai stare molto attento a tutti i messaggi nella chat principale e notare un utente che può condividere delle passioni con te. C’è da dire che il linguaggio è decisamente colorito e diretto e sei una persona che tende a scandalizzarsi, forse dovrai cercare altrove perché questo non è il sito giusto per te. Inoltre, visto che è possibile cambiare il nickname in ogni momento, potrebbe essere difficile riuscire a ritrovare qualche persona con cui si è chattato nei giorni precedenti. In definitiva, comunque, resta uno dei migliori siti per incontri tra uomini gay.

Gay.Digichat Opinioni, recensioni e testimonianze degli iscritti

Vedi tutte le recensioni (4)
Recensioni positive (3)
Recensioni negative (1)
Fabio, 23 anni

Su Gay.Digichat è molto semplice riuscire a trovare l’uomo giusto per te. Ovviamente dipende anche da cosa cerchi, ma se vuoi qualche nottata bollente, allora non avraiaalcuna difficoltà.

0 NO 0
Stefano, 38 anni

Sesso, sesso e ancora sesso. Su questa piattaforma mi sembra che si parli solo di sesso e questa situazione dopo un po’ inizia davvero a stancare. Ho cercato l’uomo giusto altrove.

0 NO 0
Pietro, 25 anni

Sono stato davvero felice di iscrivermi su Gay.Digichat. Ho incontrato uomini con cui ho passato delle esperienze davvero fantastiche senza alcun impegno ma nel massimo rispetto reciproco.

0 NO 0
Gianni, 45 anni

Scoprire una nuova sessualità oltre i 40 mi sembrava un incubo. Grazie a questo sito, però, mi sono dovuto ricredere e tutto è iniziato a diventare molto più semplice e veloce. Basta entrare in chat ed iniziare a cercare la persona giusta con cui condividere qualche momento importante della propria vita.

0 NO 0
~4 305 utenti online

Parlano di noi

ansa.it lastampa.it repubblica.it ilfattoquotidiano.it virgilio.it