Ashley Madison

Quali sono i siti di incontri più popolari? I siti di incontri più popolari in Italia
1 190 160 utenti online
La mia personale opinione su Academic Singles
1.
Academic Singles
Academic Singles
  • Massima sicurezza
  • Registrazione gratuita per tutti
  • Possibilità di conoscere single da tutto il mondo
27+
età ideale
24 000+
single
La mia personale opinione su Singles 50
2.
Singles 50
Singles 50 Solo over 40
  • Pensato specificatamente per single dai 40 anni in su
  • Migliaia di iscritti
  • Protezione dei dati personali
40+
età ideale
256 200+
single
La mia personale opinione su be2
3.
be2
be2
  • Affidabile, elegante e sicuro
  • 766.000 iscritti
  • Presente in 38 paesi in tutto il mondo
20+
età ideale
766 000+
single

Ashley Madison Recensioni, opinioni e testimonianze

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it
Valutazione complessiva
8,0/10
54 000 000+ / 30+
Ashley Madison

Funzionalità e facilità di utilizzo del sito: 8/10

Sicurezza: 8/10

Grafica e trasparenza: 8,3/10

Chance di fare incontri interessanti: 8/10

Servizio clienti: 7,8/10

Costo: 8,3/10

Ashley Madison Recensioni, opinioni e testimonianze

Un sito d’incontri per ogni tipo di esperienza

Ashley Madison è un ottimo sito d’incontri. Troverai uomini e donne che abitano in Italia, con cui condividere le tue passioni, e perché no, anche le tue trasgressioni. Uno dei vantaggi di questo sito d’incontri è la possibilità di far sapere agli altri utenti la tua condizione sentimentale attuale e di cosa sei alla ricerca. Puoi anche essere impegnato, ma alla ricerca di un’avventura focosa, e non ci sarà nessun problema perché gli altri utenti lo sapranno sin dall’inizio. Anzi, spesso è anche un punto a tuo favore se trovi una persona nella tua stessa situazione. Puoi anche cercare relazioni durature o amicizie Starà a te decidere...

Registrazione in pochi click minuti

Iscriverti su Ashley Madison non è per niente difficile. Basta una mail e qualche dato, e in un momento sarai già alla ricerca del profilo giusto per te. Naturalmente dopo aver eseguito l’acceso al sito, potrai anche aggiungere molte più informazioni al tuo profilo, così come una foto. Questi sono particolari importanti perché aiuteranno i tuoi partner potenziali a capire se sei la persona giusta per loro o no.

Scelta del partner ideale

Ashley Madison è sicuramente un buon sito d’incontri, ma gran parte del lavoro devi farlo tu. Se cerchi il partner ideale, devi sfogliare i diversi profili, ma allo stesso tempo devi anche aggiornare il tuo account. Più informazioni inserisci, meglio è. E non dimenticare la foto, che può aumentare notevolmente i tuoi possibili match.

Sito in versione desktop e App

Il sito è facilmente utilizzabile sia nella versione desktop sia mobile. C’è anche una comodissima app, scaricabile per dispositivi Android (da Google Play), sia per iPhone (dall’Apple Store) così da poter incontrare virtualmente uomini e donne quando e dove vuoi. Per utilizzare l’app dovrai però pagare, una tantum, un piccolo sovraprezzo. La possibilità di utilizzare il tuo account anche da smartphone è certamente un punto a favore di Ashley Madison.

Decidi tu cosa cercare

Sincerità e praticità sono due fattori che si uniscono su Ashley Madison. Se sei impegnato, ma sei stanco della tua vita sessuale e cerchi esperienze nuove, basta dirlo. E su questo sito d’incontri ne hai la possibilità sin dal primo istante. Nella fase di registrazione puoi, infatti, scegliere l’opzione: “impegnato, ma alla ricerca di…”. Questo ti permetterà di trovare la persona giusta. Ashley Madison non pone limiti alla tua ricerca. L’importante è essere chiari. Se cerchi un amico con cui scambiare lunghe chiacchierate puoi farlo senza problemi. Ci saranno sicuramente tante altre persone che cercano la stessa cosa.

Acquistare crediti su Ashley Madison: sì o no?

Iscriversi su Ashley Madison è gratuito, ma per utilizzare tutte le sue funzioni dovrai acquistare un pacchetto di crediti. Inviare messaggi e avviare instant chat sarà, infatti, a pagamento. Inoltre molte funzionalità sono solo per i Membri Effettivi, in altre parole per chi ha un importo positivo di crediti. Il lato positivo per le donne alla ricerca di uomini è che è totalmente gratis.

Come cancellarsi da Ashley Madison

Se sei deciso a chiudere la tua esperienza su Ashley Madison puoi facilmente cancellarti dal sito in poche mosse. Vai su “Configurazione”. Una volta che ti trovi sulla pagina principale, cerca in fondo e troverai due possibilità “Disattiva Account” e “Cancella Account”. La prima possibilità ti permetterà di disattivare momentaneamente l’account. Questo significa che il tuo profilo non apparirà più nei motori di ricerca del sito e non riceverai più richieste di contatti. Seguendo invece la seconda possibilità, potrai chiudere e cancellare definitivamente il tuo profilo. Sappi però che non otterrai il rimborso dei crediti non utilizzati.

Funzionalità di Ashley Madison

Ricerca

Le modalità di ricerca sono varie. Imposta i filtri che preferisci (vicinanza, foto pubbliche e situazione sentimentale). Puoi anche inserire l’account che più t’intriga tra i preferiti, così da visualizzarlo in seguito.

Dieci possibilità in più con la foto

Non è obbligatorio inserire la propria foto, ma ti aiuterà certamente ad avere maggiori possibilità d’incontro. Anche tu vorresti vedere la foto della persona cui stai parlando, giusto?

Notifiche e contatti

Le richieste di chat arriveranno sia sull’applicazione, che sulla mail. In questo modo potrai sapere in qualsiasi momento se qualcuno ti sta scrivendo.

Vantaggi Membri effettivi

Ecco quali sono i principali vantaggi che puoi utilizzare su Ashley Madison con la versione con i crediti. Ricorda anche che per utilizzare la versione mobile dovrai pagare un piccolo prezzo una tantum.

Chat sempre disponibili e accesso illimitato ai messaggi

Grazie all’acquisto dei crediti potrai iniziare conversazioni, visualizzare le foto degli utenti e rispondere alle richieste. Potrai anche visualizzare i profili completi delle persone che ti cercano.

Maggiori possibilità con i crediti

scriversi su Ashley Madison è gratuito, ma per utilizzarlo al pieno delle sue possibilità dovrai acquistare per forza dei crediti, salvo che tu non sia una donna alla ricerca di uomini. In quest’ultimo caso potrai fare tutto senza limiti e gratuitamente.

Quali sono le cose importanti

Sicuramente tra i vantaggi nell’utilizzare i crediti c’è la possibilità di leggere i messaggi che ti arrivano, rispondere e iniziare nuove conversazioni. Poi gran parte delle funzionalità saranno utilizzabili solo esseno un membro effettivo, in altre parole se hai dei crediti sul tuo profilo. Inoltre ci sono anche opzioni aggiuntive per uomini e donne. Si tratta dei servizi Uomo VIP e Donna Prima, grazie ai quali i tuoi account saranno visualizzati in cima e quindi risulteranno più visibili.

Listino prezzi abbonamento Ashley Madison Premium

Account gratuito

Visualizzare profili
Leggere e rispondere ai messaggi delle donne
Comunichi con persone che hanno la versione a pagamento

Crediti

Acquisto di 100 crediti al prezzo di 53,90€
Iniziare una conversazione con una donna
Mail prioritaria
Comunichi tutti i membri
Inviare regali
Messaggi personalizzati
Visualizzare profili completi e foto degli utenti

Ashley Madison Vantaggi e svantaggi

Vantaggi

Ideale per persone impegnate sentimentalmente
Scegli tu quali informazioni dare
Iscrizione rapida
Le donne in cerca di uomini non pagano

Svantaggi

Piccolo sovraprezzo per la versione mobile.
Alcune indicazioni sono scritte in Inglese
Per gran parte delle funzionalità devi fare acquistare crediti

Cosa offre Ashley Madison agli iscritti

Vantaggi

Possibilità di trovare persone già impegnate e alla ricerca di avventure
Funzionalità gratuite per donne alla ricerca di uomini.
Disponibile un’app per smartphone e tablet, sia nella versione per Android sia per iPhone.
Screenshot

La mia personale opinione su Ashley Madison

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it

Ashley Madison è un buon sito d’incontri se si è alla ricerca di avventure fuori dalla propria relazione attuale. In questi casi è molto semplice poiché sai già prima se una persona è interessata alla stessa cosa. Ottima l’app per smartphone e tablet, anche se bisogna pagare una tantum un sovraprezzo. Interessante anche che le donne alla ricerca di uomini non pagano per utilizzare tutte le funzionalità. Differente invece per gli altri utenti che per sfruttare al meglio la piattaforma devono acquistare dei crediti. Ottima anche la modalità di ricerca che ti permette di restringere il campo solo alle persone che potrebbero essere interessate seriamente a te. Il sito e la modalità d’iscrizioni sono semplici e molto intuitive. I tuoi dati sembrano ben protetti.

Ashley Madison Opinioni, recensioni e testimonianze degli iscritti

Vedi tutte le recensioni (4)
Recensioni positive (3)
Recensioni negative (1)
Giovanni, 38 anni

Sono un uomo sposato che però cercava qualche esperienza diversa e ho provato questo sito. Devo dire che sin dall’inizio ho capito che era il posto perfetto per me, perché ho trovato tante donne, anche loro impegnate, con cui passare momenti divertenti e senza stress.

0 NO 0
Raffaele, 33 anni

È stato molto bello scoprire che ci sono donne che sono ancora alla ricerca di un bravo ragazzo. Ho conosciuto dopo pochi giorni una ragazza che abita a qualche chilometro da me ed è stato subito un colpo di fulmine. Sono mesi che ci frequentiamo e spero proprio che sia la persona giusta per me.

0 NO 0
Giulia, 24 anni

Pensavo di trovare solo uomini interessati a una sola cosa, ma ho incontrato delle persone molto belle, educate e gentili. Con molti di loro ho iniziato a parlare quasi per gioco, ma ho scoperto che condividevamo le stesse cose e ora ci sentiamo quasi tutti i giorni. Non ho trovato l’amore, ma ho trovato tante persone che rendono la mia vita migliore e che mi capiscono.

0 NO 0
Michela, 31 anni

Credevo fosse il posto giusto per me, ma ho trovato solo uomini sposati o fidanzati alla ricerca di avventure. Io invece ero alla ricerca di una storia seria o comunque di conoscere meglio una persona. Ancora non ho rinunciato ma per ora non mi ha dato i risultati che speravo.

0 NO 0
~1 190 160 utenti online

Parlano di noi

ansa.it lastampa.it repubblica.it ilfattoquotidiano.it virgilio.it