Lust.net

Quali sono i siti di incontri più popolari? I siti di incontri più popolari in Italia
568 480 utenti online
La mia personale opinione su Academic Singles
1.
Academic Singles
Academic Singles
  • Massima sicurezza
  • Registrazione gratuita per tutti
  • Possibilità di conoscere single da tutto il mondo
27+
età ideale
24 000+
single
La mia personale opinione su Singles 50
2.
Singles 50
Singles 50 Solo over 40
  • Pensato specificatamente per single dai 40 anni in su
  • Migliaia di iscritti
  • Protezione dei dati personali
40+
età ideale
256 200+
single
La mia personale opinione su be2
3.
be2
be2
  • Affidabile, elegante e sicuro
  • 766.000 iscritti
  • Presente in 38 paesi in tutto il mondo
20+
età ideale
766 000+
single

Lust.net Recensioni, opinioni e testimonianze

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it
Valutazione complessiva
8,2/10
34 000 000+ / 30+
Lust.net

Funzionalità e facilità di utilizzo del sito: 8,8/10

Sicurezza: 8,8/10

Grafica e trasparenza: 7,8/10

Chance di fare incontri interessanti: 7,5/10

Servizio clienti: 8,3/10

Costo: 8/10

Lust.net Recensioni, opinioni e testimonianze

Un sito d’incontri per ogni tipo di esperienza

Lust.net conta circa 34 milioni di utenti nel mondo. Per la maggior parte si tratta di persone alla ricerca di storie di sesso. Lo capirai subito dando uno sguardo al sito. Troverai foto abbastanza esplicite di nudo, video decisamente hot e persone di ogni orientamento sessuale pronte a passare una notte di passione. Forse non è il posto ideale per chi cerca seduzione e romanticismo, ma è sicuramente divertente e intrigante per chi cerca rapporti fugaci.

Registrazione in pochi click minuti

Iscriversi su Lust.net è semplice. Basta avere una mail valida e scegliere un nickname. Dovrai quindi confermare il tuo indirizzo di posta elettronica. Se non trovi la mail nella tua casella, cerca in “Spam” o “Promozioni”. Puoi anche non inserire foto e dati, ma di certo non ti aiuterà nella fase di ricerca del partner giusto.

Scelta del partner ideale

Su Lust.net hai l’imbarazzo della scelta. Ci sono milioni di profili di ogni età, residenza e orientamento sessuale. Che tu sia etero, gay, trans gender o una coppia aperta, c’è sempre la possibilità di un match positivo con un altro profilo. Ti consigliamo quindi di sfogliare i vari profili, valutarli attentamente e iniziare a contattarli. Prima lo farai, prima organizzerai un incontro bollente dal vivo.

Sito in versione desktop e App

Non c’è un’app apposita per questo sito, ma puoi comunque utilizzare il tuo profilo, dove e quando, vuoi con il tuo smartphone o tablet senza alcun problema. Il sito infatti è ottimizzato per ogni dispositivo, garantendo la massima tranquillità e sicurezza.

Decidi tu cosa cercare

Su Lust.net, dato il numero davvero elevato di profili, puoi facilmente trovare la persona giusta. Oltre alle foto, valuta anche i profili delle persone. Scoprirai cosa sta cercando l’altra persona e capire se sei un potenziale partner. Inoltre puoi commentare le foto cercando di attirare la sua attenzione. Fai anche tu lo stesso con i campi di descrizione. In questo modo le persone ti troveranno più facilmente e le possibilità di conoscere e incontrare persona dal vico aumenteranno.

Acquistare abbonamento Premium su Lust.net: sì o no?

Iscriversi su Lust.net è gratuito. Ma per molte funzionalità, tra cui i messaggi e scoprire chi vede il tuo profilo, dovrai effettuare l’upgrade alla versione a pagamento. Questo vale solo per i profili di sesso maschile o per le donne che cercano donne. I profili di sesso femminile alla ricerca di uomini hanno infatti la possibilità di utilizzare l’abbonamento Premium senza costi. Su Lust c’è anche una funzione chiamata Icebreaker, che permette di abbinare tra loro i profili in base alla loro compatibilità, preferenze e caratteristiche.

Come cancellarsi da Lust.net

Eliminare il proprio profilo su Lust è facile. Dal menù alla sinistra seleziona “Account”, poi sulla destra trovi una finestra di colore giallo denominata “Elimina il mio profilo”. Inserisci il codice di sicurezza Captcha e clicca su Continua. In questo modo il tuo profilo sarà eliminato. Questo vale nel caso tu voglia eliminare un profilo gratuito, ma se hai attivo un abbonamento a pagamento, dovrai inviare una mail al sito chiedendo di interrompere il tuo abbonamento Premium. Ricorda però nessuna cifra sarà rimborsata per alcun motivo, anche per il tempo restante non utilizzato.

Funzionalità di Lust.net

Ricerca

Su Lust.net ci sono diverse modalità di ricerca. Puoi filtrare gli utenti e le foto in base all’età, orientamento sessuale e residenza. Puoi anche vedere gli ultimi pensieri scritti dalle persone o i messaggi in bacheca. Se vuoi, aumenta i filtri di ricerca, decidendo di vedere solo profili con foto o verificati. Puoi selezionare gli utenti in base al reddito, alla religione o l’etnia. Insomma anche sotto questo punto di vista non avrai problemi a cercare i profili più adatti a te.

Dieci possibilità in più con la foto

Come hai visto, è possibile scartare dalle ricerche gli utenti senza foto. Se non vuoi essere tra questi aggiungi anche tu un’immagine di profilo. Le statistiche dicono che gli utenti con una foto profilo accattivante aumentato di dieci volte le loro possibilità di conoscere e incontrare un partner.

Notifiche e contatti

Decidi tu dove e come ricevere le notifiche. Puoi scegliere di far arrivare una mail quando qualcuno ti contatta, oppure che appaiano solo sul sito durante la tua navigazione, così da essere molto più discrete e sicure.

Vantaggi Abbonamento Premium

Iscriversi su Lust.net.it è totalmente gratuito, ma come spesso accade sui siti d’incontri, deve effettuare l’upgrade alla versione a pagamento per sfruttare tutte le sue potenzialità. Ci sono due pacchetti disponibili per effettuare l’upgrade. Puoi provare anche per un solo mese. Come vedremo a breve, i vantaggi principali sono legati alle possibilità di inviare e ricevere messaggi e utilizzare la funzione Icebraker, che serve proprio a rompere il ghiaccio tra due utenti che il sito ritiene compatibili tra loro.

Chat sempre disponibili e accesso illimitato ai messaggi

Attivando l’abbonamento Premium puoi inviare messaggi agli utenti che preferisci. Puoi anche leggere e rispondere alle richieste di contatto che ti arrivano.

Maggiori possibilità l’Abbonamento VIP

Con la versione premium ha decisamente molte più possibilità di incontrare la persona giusta. Puoi chattare con loro, vedere chi ti ha inserito tra i preferiti e utilizzare la versione Icebreaker.

Quali sono le cose importanti

Ricapitolando, grazie all’abbonamento Premium potrai inviare messaggi e leggere le richieste di contatto che ti arrivano. Puoi inoltre utilizzare la funzione Icebreaker che ti aiuterà a trovare profili ideali in base alle tue preferenze. Senza l’abbonamento Premium difficilmente riuscirai ad avere un match positivo.

Listino prezzi abbonamento Lust.net Premium

Account gratuito

Iscrizione gratuita
Vedere foto ed effettuare ricerche
Visitare i profili degli altri utenti

1 mesi

29,00€

Iscrizione gratuita
Vedere foto ed effettuare ricerche
Visitare i profili degli altri utenti
Inviare messaggi e regali illimitati
Possibilità di utilizzare la funzione Icebreaker
Leggere i messaggi che ti arrivano
Conversazioni illimitate

3 mesi

14,00€

Iscrizione gratuita
Vedere foto ed effettuare ricerche
Visitare i profili degli altri utenti
Inviare messaggi e regali illimitati
Possibilità di utilizzare la funzione Icebreaker
Leggere i messaggi che ti arrivano
Conversazioni illimitate

Lust.net Vantaggi e svantaggi

Vantaggi

Perfetto per chi è alla ricerca di avventure hot.
Gli utenti di sesso femminile non pagano l’abbonamento Premium.
Funzione Icebreaker che ti permette di essere abbinato a profili potenzialmente compatibili.
Circa 34.000.000 di utenti in tutto il mondo.

Svantaggi

Servizio clienti lento ed in lingua inglese.

Cosa offre Lust.net agli iscritti

Vantaggi

Funzione Icebreaker per abbinare profili in base alle loro caratteristiche e descrizioni.
Gli utenti di sesso femminile alla ricerca di uomini non pagano l’abbonamento Premium.
Quasi 34.000.000 di utenti sul sito.
Screenshot

La mia personale opinione su Lust.net

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it

Lust.net è perfetto per incontri fugaci e realizzare le proprie fantasie sessuali. Ci sono milioni di profili tra cui scegliere. Troverai uomini e donne di ogni orientamento sessuale e anche coppie aperte. L’iscrizione è davvero semplice e gratuita ma per utilizzare tutte le funzioni disponibili sul sito e leggere, o inviare, messaggi dovrai effettuare l’upgrade alla versione a pagamento. Ci sono due pacchetti disponibili, per uno o tre mesi, grazie al quale puoi sfruttare tutte le potenzialità del sito. Molto utili anche la funzione Icebreaker, che abbina profili in base ai loro interessi e caratteristiche. Le donne alla ricerca di uomini non pagano l’abbonamento. Non c’è un’app dedicata ma il sito è ottimizzato per tutti i dispositivi mobile. Forse l’unica pecca che abbiamo riscontrato è il servizio clienti lento ed in lingua inglese. Se comunque sei alla ricerca di storie bollenti, video e foto hot, questo è davvero il posto ideale. Visto che ci sono quasi 34 milioni di utenti anche chi è alla ricerca di qualcosa in più rispetto ad una storia di sesso, ha la possibilità di trovare la persona giusta.

Lust.net Opinioni, recensioni e testimonianze degli iscritti

Vedi tutte le recensioni (4)
Recensioni positive (3)
Recensioni negative (1)
Sara, 31 anni

Non mi è piaciuto questo sito. Ho trovato solo uomini alla ricerca di sesso, che neanche mettevano insieme più di due frasi per conoscerti. Sinceramente ho annullato l’abbonamento dopo pochi mesi.

0 NO 0
Luigi, 33 anni

Lo consiglio a tutti. Se siete alla ricerca di donne e uomini carini, simpatici e con fantasie sessuali da realizzare, questo è davvero il posto giusto. Ho l’abbonamento Premium da diversi mesi e devo dire che non ho mai avuto brutte sorprese, anzi il contrario. La cosa che mi piace di più è che non devi avere imbarazzo sia con gli uomini che con le donne, perché tutti cercano più o meno le stesse cose.

0 NO 0
Clara, 28 anni

Ho cercato un sito d’incontri con un orientamento sessuale molto libero e alla fine ho deciso di provare Lust. Mai scelta è stata più azzeccata visto che ho frequentato uomini e donne molto carini e affascinanti. Davvero una bella esperienza.

0 NO 0
Mariano, 38 anni

Dopo un matrimonio finito male ho deciso di non voler più rapporti fissi, ma solo divertirmi con donne che volevano la stessa cosa. Ho scoperto che Lust è davvero il posto ideale. In pochi mesi ho conosciute e visto da vicino almeno cinque donne con cui ho passato ore fantastiche.

0 NO 0
~568 480 utenti online

Parlano di noi

ansa.it lastampa.it repubblica.it ilfattoquotidiano.it virgilio.it