Flirtare con Donne

Flirtare con Donne Recensioni, opinioni e testimonianze

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it
Valutazione complessiva
8,1/10
500 000+ / 30+
Flirtare con Donne

Funzionalità e facilità di utilizzo del sito: 5,2/10

Sicurezza: 4,4/10

Grafica e trasparenza: 5,1/10

Chance di fare incontri interessanti: 4,7/10

Servizio clienti: 4,5/10

Costo: 4,7/10

Foto degli
utenti online
110619 utenti online

Iscriviti ora
Vittorio
Vittorio, Età: 26
Giovanna
Giovanna, Età: 23
Umberto
Umberto, Età: 19

Flirtare con Donne Recensioni, opinioni e testimonianze

Un sito d’incontri per ogni tipo di esperienza

Su Flirtare con Donne sono iscritti circa 500.000 utenti e quindi parliamo di un numero davvero considerevole. Questo significa che puoi ambire a conoscere la persona giusta sia che cerchi la storia di una notte sia una relazione a lungo termine. È giusto che tu sappia, però, che gran parte delle persone sembra essere interessata solo ad avvenute fugaci.

Registrazione in pochi click

Registrarsi è davvero semplice. Non devi fare altro che inserire i tuoi dati personali, come il giorno di nascita per confermare che hai più di 18 anni, un nome utente, una password e un indirizzo mail valido. Controlla poi nella casella di posta elettronica dove troverai un messaggio con all’interno un link di convalida dell’account. Cliccaci e inizia a navigare sul sito. Tutto è naturalmente gratuito.

Scelta del partner ideale

Con circa mezzo milione di persone iscritte, trovare la persona giusta non sarà complicato. Ovviamente devi impegnarti un po’ nella ricerca e anche dare possibilità alle persone di trovarti. Per fare questo ti consigliamo di inserire il maggior numero di informazioni sulla tua pagina così da agevolare il compito dei potenziali partner.

Sito in versione desktop e App

Il sito è ottimizzato per tutti i dispositivi, quindi non dovrai scaricare alcuna o effettuare una nuova registrazione per navigare da mobile. Basta solo accedere dal browser del tuo dispositivo, inserire i dati di accesso e iniziare la ricerca. Nulla di più semplice. Dalla versione mobile, poi, potrai fare tutto ciò che vuoi come se stessi dal PC di casa.

Decidi tu cosa cercare

Con le modalità di ricerca, che vedremo anche dopo, puoi selezionare i filtri che più ti interessano. Ovviamente devi anche dare uno sguardo ai profili e cercare tra le loro caratteristiche quelle che più ti interessano. Non è difficile, ma ovviamente c’è bisogno di un pizzico di impegno per riuscire a trovare la persona giusta.

Acquistare Pass Accesso Libero su Flirtare con Donne: sì o no?

Puoi registrarti e navigare in modalità assolutamente gratuita, ma per sbloccare alcune funzioni dovrai effettuare l’upgrade con il Pass Accesso Libero che ti darà diversi vantaggi in più, sicuramente utili nella ricerca di un partner sia per una notte che per una relazione più lunga.

Come cancellarsi da Flirtare con Donne

Per rimuovere definitivamente il tuo account da questo sito, basta andare su “Il Mio profilo”. In fondo troverai “Elimina il mio account”. Cliccaci su e conferma la tua decisione. Una volta fatto, i tuoi dati, le foto e l’archivio delle chat sarà cancellato per sempre. Ricorda, inoltre, che se avessi dei crediti per i messaggi (di cui ti parleremo a breve) o un abbonamento attivo, non otterrai alcun rimborso. Quindi valuta bene questo aspetto.

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it
Ultimo aggiornamento
03. 1. 2021

Funzionalità di Flirtare con Donne

Ricerca

Puoi utilizzare la modalità di ricerca presente sul sito che è abbastanza comoda e rapida. Hai la possibilità di inserire diversi filtri tra cui altezza, età, corporatura, colore dei capelli e degli occhi e profili con Ecco perché è davvero ottima e soprattutto la puoi utilizzare con una certa facilità per escludere tutti i profili che non rispettano le caratteristiche di cui sei alla ricerca.

Dieci possibilità in più con la foto

Come in altri siti d’incontro puoi anche scegliere di non mettere una foto di profilo, oppure di metterne una che rappresenta cose o animali. Naturalmente, però, sappi che ti servirà davvero a poco visto che persone senza una foto riconoscibile, non hanno tante possibilità di ottenere dei match positivi. Le statistiche, invece, dimostrano che gli utenti che mettono una loro foto ottengono ben dieci volte contatti in più rispetto agli altri. Considera poi che nella modalità di ricerca puoi anche evitare i profili senza foto e non crediamo che tu voglia essere scartato a priori.

Notifiche e contatti

Davvero interessante la modalità di gestione delle notifiche. Clicca su “Il Mio profilo”, poi scegli “Impostazioni” e in cima alla pagina troverai l’area per decidere quali notifiche preferisci ricevere e soprattutto quante. Puoi decidere di riceverle tutte o solo alcune. Inoltre, potrai anche stabilire di mettere in pausa l’arrivo di mail, per poi riprendere quando vuoi. Si tratta sicuramente di un punto a favore di Flirtare con Donne perché evita di trovarsi con la mail intasata di messaggi.

Vantaggi Pass Accesso Libero e Crediti

Partiamo da un concetto molto importante. Per iscriverti e navigare sul sito non devi spendere assolutamente nulla. Ciò nonostante, però, per gran parte delle funzioni devi pagare una piccola somma per fare l’upgrade del tuo profilo acquistando il Pass Accesso Libero e acquistando crediti per messaggiare.

Chat illimitate

L’obiettivo principale di chi si iscrive in un sito d’incontri è, ovviamente, quello di incontrare persone dal vivo. Prima però devi parlarci in chat e per farlo su Flirtare con Donne, devi acquistare dei crediti. Questo non è sempre un punto negativo, visto che le conversazioni dureranno poco e saranno intense, così da capire subito se siete fatti l’uno per l’altro e vedervi di persona, oppure se sia meglio cercare altrove.

Maggiori possibilità con Pass Accesso Libero

Con il Pass Accesso Libero potrai sbloccare le foto profilo degli altri utenti e avere accesso illimitato alla galleria. Questi sono già due punti su cui devi prestare attenzione, visto che ti saranno davvero utili per capire realmente l’aspetto dell’altra persona. Inoltre, puoi vedere chi ha visitato il tuo profilo e, se lo ha fatto più volte, allora già è un buon segno e puoi passare ad una conversazione.

Quali sono le cose importanti

Arrivati alla fine di questa guida, siamo certi che avrai capito abbastanza di questo sito. Per fare un breve riepilogo ecco le cose a cui devi prestare attenzione quando hai qualche dubbio sull’acquisto o meno di un Pass Accesso Libero: Sbloccare foto private degli utenti e accesso illimitato alle gallerie; Scopri chi ha visitato il tuo profilo; Aggiungi profili alla Ricerca Rapida così da trovarli subito.

Listino prezzi abbonamento Flirtare con Donne Premium

Account gratuito

Iscrizione gratuita
Ricerca con possibilità di impostare filtri per sesso, regione, età.
Messaggi Limitati
Sono interessato

Pass Accesso Libero

10,00€ (al mese)

Scopri chi ha visitato il tuo profilo
Accesso illimitato alla galleria di foto, anche private
Aggiungi profili alla tua Ricerca Rapida
Sono interessato

Flirtare con Donne Vantaggi e svantaggi

Vantaggi

Occasioni per rapporti bollenti
Possibilità di inserire foto osé
Diversi sconti su acquisto crediti

Svantaggi

Poche funzionalità extra
Chat a pagamento
Assistenza solo tramite mail

Cosa offre Flirtare con Donne agli iscritti

Vantaggi

Possibilità di rapporti senza impegno
Offerte per acquisito crediti messaggi
Navigazione e iscrizione gratuita

La mia personale opinione su Flirtare con Donne

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it

Flirtare con Donne è davvero un buon sito d’incontri che può puntare prima di tutto su un ampio bacino di utenti, visto che ci sono circa 500.000 persone iscritte. Molti di queste sono prettamente interessate a rapporti bollenti e fugaci, quindi, è il sito perfetto per chi non vuole situazioni che prevedono troppo impegno. Iscrizione e navigazione sono gratuite ma per inviare messaggi e sbloccare alcune funzionalità, dovrai acquistare rispettivamente dei crediti e un Pass Accesso libero. Per quanto riguarda l’acquisto dei crediti è sicuramente una modalità che ha una doppia faccia: da un lato bisogna spendere soldi per inviare messaggi ma dall’altro sei quasi certo che le conversazioni dureranno poco e che si arriverà subito al sodo. Non avere paura quindi ad essere molto diretto, perché è quello che cercano gli altri profili su questo sito. Flirtare con Donne, poi, è ottimizzato per tutti le dimensioni dello schermo, quindi puoi navigarci anche da mobile attraverso smartphone e tablet. Giunti alla fine di questa recensione, possiamo dire che si tratta del posto giusto per le persone alla ricerca di storie di sesso ma, grazie ad un bacino di utenti così vasto, non è detto che possa nascere anche qualche lunga storia d’amore.

Sono interessato

Flirtare con Donne Opinioni, recensioni e testimonianze degli iscritti

Vedi tutte le recensioni (4)
Recensioni positive (3)
Recensioni negative (1)
Giovanni, 44 anni

Ero convinto di non poter più avere una vita sessuale visto l’età avanzata e due matrimoni finiti male alle spalle. Grazie a questo sito, però, ho scoperto che ci sono tantissime donne della mia età, e anche più mature, che vogliono ancora sentirsi corteggiate e amate. Lo consiglio a tutti.

0 NO 0
Francesco, 28 anni

Se ci si vuole divertire con educazione, rispetto e discrezione, allora Flirtare con Donne è il posto giusto. Ci sono tante signore, anche di una certa età, che vogliono ancora godersi la vita e conoscere ragazzi e uomini pronti a dare loro piacere. Davvero un ottimo sito.

0 NO 0
Maya, 24 anni

Su Flirtare con Donne ho trovato donne, uomini e anche coppie pronti a vivere l’amore in modo intenso, senza pregiudizi e con il massimo rispetto per l’altra persona. Sinceramente il sito mi ha sorpresa è sono davvero felice di essermi iscritta.

0 NO 0
Anna, 34 anni

Sapevo che questo sito era perfetto per incontri avventurosi e bollenti, ma ho sperato di incontrare la persona giusta per la vita. Non nego di aver avuto qualche bella esperienza di una notte con persone conosciute sulla piattaforma, ma mi sono cancellata perché cerco qualcosa in più.

0 NO 0
~10 720 utenti online

Parlano di noi

ansa.it lastampa.it repubblica.it ilfattoquotidiano.it virgilio.it