Lov.net

Quali sono i siti di incontri più popolari? I siti di incontri più popolari in Italia
856 080 utenti online
Flirt Sensuali
1.
Flirt Sensuali
Flirt Sensuali
  • È molto utilizzato da persone alla ricerca di storie sexy e senza legami.
  • Iscrizione gratuita e sarai tu a decidere quanto spendere per inviare messaggi.
  • Modalità di ricerca molto accurata e dettagliata.
30+
età ideale
90 000+
single
Avventure Focose
2.
Avventure Focose
Avventure Focose
  • Iscrizione gratuita.
  • Costo per il Pass a pagamento accessibile a tutti.
  • Ideale per persone di qualunque orientamento sessuale alla ricerca di storie di
30+
età ideale
100 000+
single
SoloAvventure
3.
SoloAvventure
SoloAvventure
  • Possibilità di inviare video e foto in chat.
  • Le donne non pagano l’abbonamento Membro Pagante e per gli uomini ci sono
  • Ideale per persone di qualunque orientamento sessuale alla ricerca di storie
30+
età ideale
178 000+
single

Lov.net Recensioni, opinioni e testimonianze

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it
Valutazione complessiva
8,2/10
41 000 000+ / 30+
Lov.net

Funzionalità e facilità di utilizzo del sito: 8,8/10

Sicurezza: 8,5/10

Grafica e trasparenza: 7,5/10

Chance di fare incontri interessanti: 8,3/10

Servizio clienti: 8,3/10

Costo: 7,8/10

Lov.net Recensioni, opinioni e testimonianze

Un sito d’incontri per ogni tipo di esperienza

Su Lov.net, almeno come afferma il sito, ci sono 41 milioni di utenti iscritti, provenienti da ogni parte del mondo. Questi sono numeri eccezionali e trovare la persona giusta può essere davvero facile. Inoltre, grazie al suo sistema di geolocalizzazione, ti verranno proposti i profili più vicini a te. In alternativa puoi scegliere quelli perfetti in base alle tue indicazioni.

Registrazione in pochi click minuti

Per iscriversi su Lov.net avrai bisogno solo di una connessione ad Internet, una mail valida e pochi minuti di tempo. Una volta registrato ricorda di convalidare il tuo indirizzo. Se non trovi l’email che ti hanno inviato, cerca anche nello Spam o nella casella Promozioni.

Scelta del partner ideale

Che tu sia etero, omosessuale, bisessuale o che abbia fantasie particolari, su questo sito troverai sempre una persona perfetta per te. Visto l’alto numero di iscritti sarebbe davvero impossibile che non ci sia un’altra persona che non condivida le tue passioni.

Sito in versione desktop e App

Puoi navigare senza alcun problema sia da smartphone che dal tablet, usando solo il tuo browser. Non devi scaricare nessuna applicazione indiscreta o creare un nuovo account. Basta solo andare su internet ed effettuare il login. È una soluzione molto comoda.

Decidi tu cosa cercare

Di certo con 41 milioni di persone, non ti sarà difficile cercare il profilo giusto. Per farlo utilizza le varie modalità di ricerca presenti sul sito e soprattutto, ricorda di inserire le tue informazioni personali, passioni e interessi. In questo modo avrai maggiori possibilità di essere trovato da altre persone e quindi incontrare quella giusta. Non sottovalutare tutti i campi della descrizione, anche perché saranno necessari per evitare persone che non condividono i tuoi stessi interessi.

Diventare Membro Pagante su Lov.net: sì o no?

Sul Lov.net c’è la possibilità di acquistare un pacchetto Premium, mensile o trimestrale, per avere alcuni importanti vantaggi, tra cui scrivere messaggi o rispondere alle richieste che vi arrivano. Per questi motivi, è molto utile sottoscriverlo per navigare su questo sito.

Come cancellarsi da Lov.net

Se non vuoi continuare ad essere attivo su Lov.net, puoi cancellarti senza alcun problema. Basta andare sul tuo account (quello con l’icona di un ingranaggio). Sulla destra vedrai un’area rossa dove trovi “Elimina il mio profilo”. A quel punto inserisci il numero captcha e conferma la tua decisione. Ricorda però che nel caso in cui avessi pagato un abbonamento da pochi giorni, non ti sarà rimborsata alcuna cifra.

Funzionalità di Lov.net

Ricerca

Questo è un ottimo punto a favore di Lov.net. La modalità di ricerca presenta vari filtri, sia in base all’età, all’orientamento sessuale, agli interessi e alla posizione. Utilizzare al meglio queste funzione significa trovare con più rapidità il profilo giusto.

Dieci possibilità in più con la foto

Anche su questo sito non c’è necessità di inserire una foto profilo. Il nostro consiglio, però, è sempre quello di farlo anche perché aumenterete le vostre possibilità di essere trovati da altri utenti e avere un esito positivo quando sarete voi a contattare le persone.

Notifiche e contatti

Se non vuoi ricevere decine di mail al giorno, puoi tranquillamente andare su “Impostazioni” e decidere in che occasione ricevere un avviso. È il metodo perfetto per non essere disturbato continuamente e soprattutto per mantenere un certo riserbo sulle tue esperienze su Lov.net. Tra le opzioni disponibili c’è anche la possibilità di non ricevere alcuna mail, oppure di riceverne solo una al giorno che riassuma le attività quotidiane. Questa è sicuramente una delle scelte più apprezzate dagli utenti.

Vantaggi Pacchetto Premium

Avere un abbonamento Premium su Lov.net è quasi indispensabile. Senza di esso non si può, infatti, rispondere ai messaggi che ti arrivano, né tantomeno scrivere agli utenti che ti interessano. Inoltre, utilizzando questo abbonamento, hai la possibilità di usare la funzionalità IceBreaker (rompighiaccio) che ti permetterà di trovare la persona giusta molto più facilmente, e rapidamente, rispetto ad alti siti d’incontri.

Chat e messaggi a pagamento

Solo con l’abbonamento a pagamento puoi contattare gli altri utenti e rispondere alle richieste che ti arriveranno. Si tratta di funzionalità fondamentali, senza le quali sarà praticamente inutile iscriversi su Lov.net. Inviare un messaggio o rispondere a quelli che ti sono arrivati sono le prime cose ricercate dagli utenti. Inoltre, sono le funzionalità che ti permetteranno di conoscere davvero una persona e magari incontrarla dal vivo.

Icebreaker e altre funzionalità

Oltre a inviare messaggi, grazie all’abbonamento Premium potrai anche utilizzare la funzione IceBreaker che ti permetterà di incontrare un profilo adatto a te in pochissimo tempo. Questa funzionalità è una delle preferite dagli utenti di Love.net, ma non è l’unica. Otterrai anche il Premium Badge che farà capire agli altri profili che sei un utente Premium. Forse ti sembrerà una piccola cosa, ma pensaci bene: saresti più propenso a contattare una persona che ti può rispondere, oppure una che invece non ha i messaggi illimitati? Sicuramente sceglierai di contattare quella Premium e grazie al badge la troverai facilmente.

Quali sono le cose importanti

Dopo i primi momenti sul sito ti rendi subito conto che gli aspetti più importanti di un abbonamento Premium sono: messaggi illimitati, possibilità di rispondere alle richieste che ti arrivano, funzione IceBreaker e badge.

Listino prezzi abbonamento Lov.net Premium

Account gratuito

Iscrizione gratuita
Ricerca con possibilità di impostare filtri per sesso, regione, corporatura e aspetto fisico.

1 mese

29,00€

Funzione IceBreaker
Invio illimitato di messaggi verso gli altri utenti
Possibilità di rispondere alle richieste
Premium Badge

3 mesi

14,67€ (al mese)

Funzione IceBreaker
Invio illimitato di messaggi verso gli altri utenti
Possibilità di rispondere alle richieste
Premium Badge

Lov.net Vantaggi e svantaggi

Vantaggi

Funzionalità IceBreaker
41 milioni di utenti iscritti
Perfetto per chi cerca storie di sesso
Badge per gli utenti Premium

Svantaggi

È possibile inviare messaggi solo con abbonamento Premium

Cosa offre Lov.net agli iscritti

Vantaggi

Possibilità di incontrare veri utenti dal vivo
Iscrizione gratuita
Funzionalità “IceBreaker”
Screenshot

La mia personale opinione su Lov.net

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it

Lov.net è un sito d’incontri con oltre 40 milioni di utenti nel mondo. Questo significa due cose: la prima è che molto affidabile visto che s’iscrivono così tante persone, la seconda è che troverai sicuramente qualcuno con cui condividere le tue passioni. Dando uno sguardo al sito si nota subito che è ben curato anche nei piccoli dettagli, e che ci sono davvero tante persone, sia uomini che donne, che non hanno timore di mettere in mostra il loro corpo e la loro sessualità. È sicuramente perfetto per gli utenti che cercano storie passionali e di sesso, forse un po’ meno per chi cerca relazioni durature. Ha un’ottima modalità di ricerca. L’iscrizione è totalmente gratuita. Purtroppo, però, senza il pacchetto Premium si può fare davvero poco, visto che non si possono inviare messaggi o rispondere alle richieste arrivate. Tutto ciò è invece possibile con l’abbonamento a pagamento, grazie al quale puoi utilizzare la funzionalità IceBreaker e ricevere un badge per farsi riconoscere. La modalità Rompi Ghiaccio è perfetta per incontrare in poco tempo persone che condividono i tuoi stessi interessi e quindi non avrai difficoltà ad entrare in sintonia con loro. Alla fine della nostra recensione su Lov.net, possiamo dire che si tratta di un sito davvero utile per incontrare persone dal vivo e passare qualche notte caliente. Lo confermano anche le varie recensioni degli utenti. Se sei alla ricerca di un rapporto duraturo forse avrai qualche possibilità in meno, ma visto l’alto numero di iscritti presenti sul sito, c’è sempre una speranza.

Lov.net Opinioni, recensioni e testimonianze degli iscritti

Vedi tutte le recensioni (4)
Recensioni positive (3)
Recensioni negative (1)
Francesco, 22 anni

Bel sito davvero. Se si cerca qualcosa di abbastanza spinto e con foto osé, è davvero perfetto. Dalla prima settimana che mi sono iscritto con l’abbonamento a pagamento, ho iniziato a mandare una serie di messaggi alle persone che vivevano nella mia zona e ho scoperto che non ero l’unico alla ricerca di esperienza forti. Ho conosciuto anche una coppia con cui ho condiviso momenti unici.

0 NO 0
Saber, 54 anni

Pensavo di essere troppo vecchio per questo genere di cose, ma una volta iscritto, ho visto che si cono tantissime donne, anche con qualche in più ai miei, che sono pronte e rimettersi in gioco e vivere ancora al massimo la loro sessualità. E naturalmente non ho perso occasioni, visto che nel giro di alcuni mesi ne ho incontrate davvero tante e tutte sono state esperienze da ricordare.

0 NO 0
Serena, 39 anni

Sesso, sesso e solo sesso. Non c’è altro su questo sito quindi, se siete alla ricerca di sesso allora è il posto giusto per voi, ma se volete qualcosa in più, forse è meglio cercare altrove. Capisco che tutti vogliono soddisfare le proprie fantasie ma su dieci messaggi ricevuti, almeno otto erano di persone che non volevano legami, ma solo avvenuture.

0 NO 0
Caterina, 34 anni

Non ho mai scritto recensioni sui siti d’incontri che ho utilizzato, ma questo la merita davvero. È la prima volta che sono riuscita ad incontrare dei ragazzi e degli uomini dal vivo e non è stato neanche difficile perché alla fine ho incontrato persone che condividevano le mie passioni. Lo consiglio a tutti.

0 NO 0
~856 080 utenti online

Parlano di noi

ansa.it lastampa.it repubblica.it ilfattoquotidiano.it virgilio.it