AfroIntroductions

Quali sono i siti di incontri più popolari? I siti di incontri più popolari in Italia
52 000 utenti online
La mia personale opinione su Academic Singles
1.
Academic Singles
Academic Singles
  • Massima sicurezza
  • Registrazione gratuita per tutti
  • Possibilità di conoscere single da tutto il mondo
27+
età ideale
24 000+
single
La mia personale opinione su Singles 50
2.
Singles 50
Singles 50 Solo over 40
  • Pensato specificatamente per single dai 40 anni in su
  • Migliaia di iscritti
  • Protezione dei dati personali
40+
età ideale
256 200+
single
La mia personale opinione su be2
3.
be2
be2
  • Affidabile, elegante e sicuro
  • 766.000 iscritti
  • Presente in 38 paesi in tutto il mondo
20+
età ideale
766 000+
single

AfroIntroductions Recensioni, opinioni e testimonianze

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it
Valutazione complessiva
7,9/10
2 500 000+ / 30+
AfroIntroductions

Funzionalità e facilità di utilizzo del sito: 8,3/10

Sicurezza: 8,3/10

Grafica e trasparenza: 7,5/10

Chance di fare incontri interessanti: 7,8/10

Servizio clienti: 7,8/10

Costo: 7,8/10

AfroIntroductions Recensioni, opinioni e testimonianze

Un sito d’incontri per ogni tipo di esperienza

AfroIntroductions è il posto giusto se cerchi una relazione con persone provenienti dall’Africa. Troverai uomini e donne residenti in Italia, ma se conosci qualche parola d’inglese e francese, puoi tranquillamente chattare con persone in ogni parte del mondo. La lingua diversa non è un problema con la versione a pagamento, perché avrai a tua disposizione la traduzione istantanea dei messaggi. Non sarebbe la prima volta che un uomo o una donna trova una relazione stabile con una persona in un altro Paese del mondo. Puoi trovare ogni tipo di relazione, che sia duratura, di amicizia o l’avventura di una notte.

Registrazione in pochi click minuti

Iscriverti su AfroIntroductions è davvero molto semplice. Ti basterà inserire una mail valida e una password. Sarai all’interno del sito in pochi secondi. Poi toccherà a te andare a completare la tua scheda con i dati, le foto e i tuoi interessi. Naturalmente più dati inserirai, maggiori saranno le possibilità di trovare un uomo o una donna che cerca le tue stesse cose. Sin da subito riceverai richieste di contatto, o potrai inviare messaggi, sempre che tu abbia la versione a pagamento. Altrimenti potrai parlare solo con persone che l’hanno.

Scelta del partner ideale

Così come per altri siti d’incontri, nessuno potrà darti la certezza di trovare la persona giusta per te. L’unico modo per provarci è solo quello di mettersi in contattato con le persone che ti piacciono e che condividono i tuoi stessi interessi ed iniziare a parlare con loro. Sotto questo punto di vista AfroIntroductions ti aiuterà, vista la sua nutrita base di utenti e il suo sistema di matching.

Sito in versione desktop e App

Il sito è facilmente utilizzabile sia dal PC sia dal telefono. C’è anche una comodissima app, scaricabile da Google Play e dal browser che ti sarà utilissima per conoscere persone anche dal tuo smartphone. In questo modo potrai farlo ovunque ti trovi, lontano da occhi indiscreti e senza problemi. Anche dall’app la navigazione è semplice e intuitiva.

Decidi tu cosa cercare

Sin dalla registrazione ti sarà chiesto cosa cerchi: uomini o donne. Poi dovrai essere tu a compilare la tua scheda e comunicare quante più informazioni possibili. Puoi incontrare qualsiasi tipo di persona in base ai suoi interessi e hobby. La fase di compilazione è molto semplice perché ci sono risposte pre- impostate. In alcune parti dovrai però scrivere tu e potrai descriverti al meglio con le migliori parole. Questo è un sistema molto utile per far sapere alle persone chi sei e cosa cerchi. Se ad esempio cerchi una relazione duratura, evitare che persone alla ricerca di flirt fugaci ci inondino di richieste.

Diventare un utente Premium su AfroIntroductions: sì o no?

Per utilizzare AfroIntroductions al meglio dovrai quasi certamente fare l’upgrade del tuo piano passando a quello Oro o Platino. Avrai a disposizione molte più funzionalità. Rispetto ad altri siti d’incontri, anche le donne pagano per iscriversi.

Come cancellarsi da AfroIntroductions

Se sei stanco di stanco o stanca di AfroIntroductions puoi cancellarti dal sito andando in pochi click. Vai su “Profilo” e poi su “Spegni Profilo”. Inserisci la motivazione e in un attimo sarai cancellato dal sistema. Se invece hai una versione a pagamento, puoi rescindere dal contratto in qualsiasi momento, senza dare alcuna motivazione precisa. Sappi però che la parte del contratto già pagata non ti sarà rimborsata. Per effettuare il recesso puoi inviare una mail al centro clienti, oppure dalla sezione Membri ti basterà cliccare su “Cancella Membership”. Puoi recedere dall’attivazione del contratto entro i primi 14 giorni con une lettera scritta. In questo caso avrai diritto al completo rimborso.

Funzionalità di AfroIntroductions

Ricerca

AfroIntroductions appena dopo l’iscrizione inizierà a farti vedere una serie di profili che potrebbero interessarti. Puoi comunque inserire più filtri di ricerca e restringere il campo.

Dieci possibilità in più con la foto

Caricare la propria foto non è obbligatorio ma AfroIntroductions ti consiglia di farlo per aumentare le tue possibilità d’incontro. Un profilo con una foto ha molte più chance di ricevere contatti.

Notifiche e contatti

Riceverai le richieste di contatto sia con una notifica sul sito, che con una mail. In questo modo potrai vedere in qualsiasi momento chi ti sta cercando.

Vantaggi Premium

Ecco quali sono i principali vantaggi per chi sceglie di utilizzare AfroIntroductions con la versione Gold o Platino.

Chat sempre disponibili e accesso illimitato ai messaggi

Sia con la versione Gold che con quella Platino potrai chattare in qualsiasi momento con gli altri utenti e potrai leggere i loro messaggi. Queste sono scelte non disponibili per chi ha la versione Free.

Un gradino più alto rispetto agli altri con la versione Platino

Se utilizzi la versione Platino sappi che il tuo profilo sarà più visto perché apparirà in cima alle liste. Inoltre avrai a disposizione un sistema di matching avanzato, che ti permetterà di conoscere le persone più adatte a te.

Quali sono le cose importanti

Sicuramente tra i punti di forza delle versioni a pagamento c’è la possibilità di leggere e inviare messaggi e avere accesso in qualsiasi momento alla chat. Inoltre con la versione Platino avrai a tua disposizione un sistema di abbinamento molto più avanzato.

Listino prezzi abbonamento AfroIntroductions Premium

Account gratuito

Matching base
Carica i tuoi interessi
Comunichi con persone che hanno la versione a pagamento

Gold - 3 mesi

20,00€ (al mese)

Matching base
Carica i tuoi interessi
Comunichi tutti i membri
Invia e ricevi messaggi
Live Chat
Nessuna pubblicità

Platino - 3 mesi

24,00€ (al mese)

Matching avanzato
Carica i tuoi interessi
Comunichi tutti i membri
Invia e ricevi messaggi
Live Chat
Nessuna pubblicità
Traduci i messaggi nella tua lingua
Raddoppio il tuo spazio Profilo

AfroIntroductions Vantaggi e svantaggi

Vantaggi

Una nutrita comunità di utenti, sia uomini che donne di ogni Paese del mondo
Scegli tu quali informazioni dare
Iscriversi è molto semplice
Troverai persone di ogni età e orientamento sessuale

Svantaggi

Se non sei alla ricerca di persone afro-italiane o africane, forse non è il posto giusto.
Anche le donne pagano la versione a pagamento
Per gran parte delle funzionalità devi fare l’upgrade alla versione a pagamento

Cosa offre AfroIntroductions agli iscritti

Vantaggi

Scegli tu quali informazioni dare e cosa cercare.
Trovi ogni tipo di relazione: amicizia, flirt o duratura.
Disponibile un’app per smartphone e tablet.
Screenshot

La mia personale opinione su AfroIntroductions

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it

AfroIntroductions è un buon sito d’incontri, soprattutto per chi cerca persone afro-italiane. Se sei bravo nelle lingue, puoi fare tante conoscenze con persone a distanza e, perché no, incontrarvi poi da vicino. Puoi trovare single per un rapporto di amicizia, un flirt fugace o una relazione duratura. Ogni giorno è visitato da migliaia di utenti quindi puoi sempre trovare la persona giusta per te. Iscriversi è molto semplice e sarai tu a scegliere quali informazioni dare. La maggior parte delle potenzialità di questo sito d’incontri si ha con la modalità a pagamento: puoi fare l’upgrade del tuo account nella Versione Oro o Platino. Un punto di forza è anche la presenza di un’app per smartphone e tablet.

AfroIntroductions Opinioni, recensioni e testimonianze degli iscritti

Vedi tutte le recensioni (4)
Recensioni positive (3)
Recensioni negative (1)
Luigi, 33 anni

All’inizio ero perplesso, avevo paura che si trattasse di qualche truffa o cose del genere, ma mi sono dovuto ricredere. Ho incontrato Mira, cercando tra le ragazze afro italiane in Italia e ne è nata prima una lunga amicizia virtuale, poi ci siamo incontrati di persona ed è scoccata la scintilla.

0 NO 0
Styla, 24 anni

Sono una ragazza italiana, di origine africana ed ero alla ricerca di un ragazzo con le mie stesse origini. Una mia amica mi ha consigliato di iscrivermi su AfroIntroductions. Ho provato quasi per gioco, ma alla fine ho conosciuto tanti ragazzi. Con tanti di loro è nata una bella amicizia e ci sentiamo spesso. Non ho trovato ancora l’amore ma sono sicura che su AfroIntroductions presto incontrerò la persona giusta.

0 NO 0
Wague, 25 anni

Non sono mai stato bravo nei rapporti personali, sono timido e non riesco a esprimermi bene. Per questo mi sono iscritto di AfroIntroductions e devo dire che mi ha cambiato la vita. Ho scoperto di saper parlare con le ragazze, ho acquisito molta sicurezza in me stesso ed ho conosciuto tante belle donne. Lo consiglio a tutti.

0 NO 0
Luisa, 31 anni

Ho sempre preferito i ragazzi di colore per il loro corpo e anche per questo mi sono iscritta su AfroIntroductions. Alla fine però ho ricevuto tanti contatti da persone che cercavano avventure di una notte e non relazioni durature. Peccato!

0 NO 0
~52 000 utenti online

Parlano di noi

ansa.it lastampa.it repubblica.it ilfattoquotidiano.it virgilio.it