Flirt.com

Quali sono i siti di incontri più popolari? I siti di incontri più popolari in Italia
20 780 utenti online
Flirt Sensuali
1.
Flirt Sensuali
Flirt Sensuali
  • È molto utilizzato da persone alla ricerca di storie sexy e senza legami.
  • Iscrizione gratuita e sarai tu a decidere quanto spendere per inviare messaggi.
  • Modalità di ricerca molto accurata e dettagliata.
30+
età ideale
90 000+
single
Avventure Focose
2.
Avventure Focose
Avventure Focose
  • Iscrizione gratuita.
  • Costo per il Pass a pagamento accessibile a tutti.
  • Ideale per persone di qualunque orientamento sessuale alla ricerca di storie di
30+
età ideale
100 000+
single
SoloAvventure
3.
SoloAvventure
SoloAvventure
  • Possibilità di inviare video e foto in chat.
  • Le donne non pagano l’abbonamento Membro Pagante e per gli uomini ci sono
  • Ideale per persone di qualunque orientamento sessuale alla ricerca di storie
30+
età ideale
178 000+
single

Flirt.com Recensioni, opinioni e testimonianze

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it
Valutazione complessiva
8,2/10
1 000 000+ / 30+
Flirt.com

Funzionalità e facilità di utilizzo del sito: 8,3/10

Sicurezza: 8,3/10

Grafica e trasparenza: 7,8/10

Chance di fare incontri interessanti: 8,3/10

Servizio clienti: 8,3/10

Costo: 8,5/10

Flirt.com Recensioni, opinioni e testimonianze

Un sito d’incontri per ogni tipo di esperienza

Su Flirt.com, puoi trovare centinaia di migliaia di persone di ogni orientamento sessuale, quindi incontrare il profilo giusto non è difficile. Naturalmente devi effettuare qualche ricerca e inserire più informazioni è possibile sulla tua pagina di descrizione ma, visto l’alto numero di persone ci sono occasioni per ogni utente.

Registrazione in pochi click minuti

Iscriversi non è per niente complicato. Bastano solo alcuni minuti di pazienza e si potrà iniziare a navigare sul sito. Ricorda di avere una mail valida a disposizione e che devi verificare il tuo account. Se non dovessi trovare la mail di verifica, controlla sia nello Spam che nella sezione dedicata alle Promozioni.

Scelta del partner ideale

Con oltre un milione di utenti in tutto il mondo, non sarà difficile trovare il profilo giusto per le vostre esperienze. Ricordate però di non tralasciare nessun campo della vostra descrizione, perché in questo modo aumenterete le possibilità di essere contattati da persone che cercano le vostre stesse cose.

Sito in versione desktop e App

Usare il tuo account su Flirt.com è molto semplice anche dai dispositivi mobile come smartphone e tablet. Basta solo andare sul browser e iniziare a navigare. Non avrai bisogno di scaricare nessuna applicazione, né di creare un nuovo account. Il sito, infatti, dispone di una versione ottimizzata per ogni device.

Decidi tu cosa cercare

Ci sono oltre un milione di persone su questo sito, quindi le possibilità di incontrare la persona giusta ci sono tutte. Naturalmente questo dipende anche da te, dalle tue ricerche. Maggiori saranno i filtri che applicherai, più alte sono le possibilità di incontrare la persona giusta. Poi dipende anche da cosa cerchi, da quanto sei esigente o sei ti vuoi accontentare. Insomma tra tutti questi profili, trovarne uno perfetto, non sarà complicato.

Diventare Membro Pagante su Flirt.com: sì o no?

Sicuramente se si vuole fare un buon uso di Flirt.com, converrà effettuare l’upgrade con il pacchetto completo. Nel caso in cui hai qualche dubbio, puoi acquistare l’opzione da 1 o 3 giorni, almeno per fare una prova.

Come cancellarsi da Flirt.com

Per cancellarsi da Flirt.com, devi cliccare sull’icona del profilo e scegliere “le mie impostazioni”. In fondo alla pagina troverai la scritta “Rimuovi Account”. A questo dovrai seguire una serie di step. Nella seconda pagina clicca su “Elimina definitivamente il mio profilo, contatti e informazioni personali”, inserisci la motivazione, conferma di voler eliminare l’account, e poi, alla fine di tutto, inserisci il codice di verifica che ti arriverà sulla mail. Di certo non è la più rapida delle modalità di cancellazione. Inoltre ricorda che non otterrai alcun rimborso per il periodo di abbonamento completo, già pagato.

Funzionalità di Flirt.com

Ricerca

La modalità di ricerca è molto importante in un sito d’incontri, ed effettivamente Flirt.com offre diversi filtri per trovare la persona giusta. Oltre all’età e il luogo di residenza, si può scegliere anche di trovare una persona che non abbia piercing (o che li abbia naturalmente), che sia bisessuale e con gli occhi azzurri. Insomma è davvero ben organizzata e inoltre, grazie all’abbonamento completo, si può accedere anche alla Ricerca Avanzata.

Dieci possibilità in più con la foto

Aggiungere la foto non è obbligatorio, ma stai certo che facendolo, aumenterai le tue possibilità di essere notati dai potenziali partner. Quindi, è sempre meglio aggiungere una foto di profilo e qualche altra immagine nella tua pagina.

Notifiche e contatti

Le impostazioni sulle notifiche sono uno dei punti forte di questo sito. È possibile impostare diverse opzioni per non essere infastiditi e disturbati da notifiche inutili. Potrai scegliere innanzitutto su cosa ricevere le notifiche, ad esempio la compatibilità con altri utenti, le offerte del sito o gli avvisi personali. Inoltre, potrai decidere come ricevere le notifiche, ad esempio con un SMS, una mail o un avviso push. È il modo perfetto per una gestione discreta della vostra attività su Flirt.com.

Vantaggi Abbonamento Completo

L’acquisto di un abbonamento completo prevede diversi vantaggi per gli utenti. Il primo, e anche quello più importante, è la possibilità di inviare messaggi illimitati agli altri utenti. È un aspetto fondamentale anche perché è la base di ogni esperienza su un sito d’incontri. Oltre a questo ci sono poi diverse funzionalità da considerare, tra cui le foto più grandi per essere notati subito, l’Assistenza Premium dedicata e la possibilità di inviare e ricevere in chat foto e video.

Chat e messaggi a pagamento

Solo con l’abbonamento a pagamento puoi inviare messaggi illimitati a tutte le persone che ti interessano. È la funzionalità preferita dagli utenti perché è quella che permette di conoscere davvero le persone dal vivo.

Le foto grandi e altre funzionalità

Insieme ai messaggi illimitati potrai usufruire anche di altre interessati funzioni. Tra queste ce ne sono alcune che all’inizio non sembrano fondamentali, ma che una volta usate, ti sembreranno indispensabili, ad esempio le foto più grandi. Questo formato ti permetterà di essere notati più velocemente dai potenziali partner. La tua immagine spiccherà, infatti, rispetto alle altre. Inoltre, nell’abbonamento a pagamento è prevista anche la possibilità di inviare foto e video in chat. Cosa c’è di meglio di una foto osé per conquistare il partner?

Quali sono le cose importanti

Alla fine della nostra esperienza sul sito abbiamo capito che ci sono alcune funzionalità davvero importanti, di cui sarà impossibile fare a meno. In primo luogo la possibilità di inviare messaggi illimitati, foto e video in chat e avere le foto più grandi.

Listino prezzi abbonamento Flirt.com Premium

Account gratuito

Iscrizione gratuita
Ricerca con possibilità di impostare filtri per sesso, regione, corporatura e aspetto fisico.

1 mese

17,00€

Chat illimitate
Foto più grandi
Info "In cerca di"
Ricerca avanzata
Assistenza Premium
Condividi foto e video in chat

3 mesi

12,33€ (al mese)

Chat illimitate
Foto più grandi
Info "In cerca di"
Ricerca avanzata
Assistenza Premium
Condividi foto e video in chat

Flirt.com Vantaggi e svantaggi

Vantaggi

Possibilità di provare l’abbonamento per 1 o 3 giorni
Modalità di notifiche ber strutturata
Perfetto per chi cerca storie di sesso

Svantaggi

È possibile inviare messaggi solo con abbonamento Premium

Cosa offre Flirt.com agli iscritti

Vantaggi

Possibilità di incontrare persone vere dal vivo
Iscrizione gratuita
Abbonamenti a pagamento per 1 o 3 giorni
Screenshot

La mia personale opinione su Flirt.com

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it

Flirt.com è un ottimo sito d’incontri su cui poter fare affidamento per trovare la persona giusta. Può contare su oltre un milione di utenti nel mondo, quindi non sarà difficile trovare la persona giusta per le tue esperienze. Come altri siti d’incontri sarà necessario acquistare l’abbonamento a pagamento per inviare messaggi, rispondere alle richieste di amicizia e sfruttare altri importanti caratteristiche. Un aspetto positivo è però la possibilità di acquistare un pacchetto per uno o tre giorni che vi permetterà di provare la piattaforma senza spendere cifre importanti. Il sito è ottimizzato per tutti i dispositivi quindi non sarà necessario scaricare alcuna applicazione. Anche il servizio clienti sembra all’altezza del sito, visto che rispondono in poco tempo e sono sempre abbastanza chiari. È il sito perfetto per tutti le tipologie di relazione, anche se naturalmente quelle più ricercate sono le avventure e i rapporti focosi. Troverai ogni tipo di persona sia in base all’età e agli orientamenti sessuali. Alla fine di questa recensione possiamo dire che si tratta di un sito davvero ben fatto e che può realmente permettere agli utenti di fare nuove conoscenze.

Flirt.com Opinioni, recensioni e testimonianze degli iscritti

Vedi tutte le recensioni (4)
Recensioni positive (3)
Recensioni negative (1)
Antonio, 55 anni

Rispetto e discrezione sono le mie parole d’ordine e coincidono perfettamente con questo sito d’incontri. Personalmente sono alla ricerca di donne mature e non di ragazzine, e ne ho conosciute tantissime con cui ho passato delle belle serate, trascorse sia a parlare per ore sia a letto a realizzare le nostre fantasie. Sinceramente non credevo di poter riuscire a conquistare ancora, ma per fortuna mi sono iscritto su questo sito e sono riuscito a trovare donne con cui condividere dei momenti importanti.

0 NO 0
Giovanni, 18 anni

Sono ancora alla scoperta della mia sessualità e per adesso ho rapporti sia con donne che con omini e questo sito è risultato davvero perfetto. Ho incontrato persone senza alcun pregiudizio, anzi pronte a vivere ogni momento nella massima libertà ed educazione. Lo consiglio davvero a tutti, soprattutto ai ragazzi più giovani.

0 NO 0
Elena, 40 anni

Ormai arrivata all’età degli “anta” credevo di non avere più grandi chance di essere corteggiata e di avere rapporti anche fugaci, ma questo sito ha completamente stravolto le mie convinzioni. Ho conosciuto tanti uomini, e anche diversi ragazzi, con cui ho trascorso delle ore davvero indimenticabili.

0 NO 0
Giulia, 45 anni

Ho fatto l’abbonamento di tre giorni e devo dire che non mi ha soddisfatto a pieno. Speravo di trovare qualcosa di più importante di un gruppo di persone alla ricerca di solo sesso e avventure. Ottima comunque la possibilità di un abbonamento di pochi giorni.

0 NO 0
~20 780 utenti online

Parlano di noi

ansa.it lastampa.it repubblica.it ilfattoquotidiano.it virgilio.it