AmaMi Now

AmaMi Now Recensioni, opinioni e testimonianze

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it
Valutazione complessiva
8,1/10
300 000+ / 30+
AmaMi Now

Funzionalità e facilità di utilizzo del sito: 7,8/10

Sicurezza: 8/10

Grafica e trasparenza: 8,3/10

Chance di fare incontri interessanti: 8/10

Servizio clienti: 8,5/10

Costo: 8,3/10

Foto degli
utenti online
66372 utenti online

Iscriviti ora
Vittorio
Vittorio, Età: 33
Matilde
Matilde, Età: 30
Fabio
Fabio, Età: 34

AmaMi Now Recensioni, opinioni e testimonianze

Un sito d’incontri per ogni tipo di esperienza

AmaMi Now è un sito d’appuntamenti molto seguito sia in Italia che in altri pesi del Mondo. Puoi trovare rapporti fugaci, ma anche persone alla ricerca di una lunga storia d’amore. Con quasi 300 mila utenti e migliaia di accessi ogni giorno c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Puoi trovare uomini e donne che mostrano il loro corpo senza problemi e parlano in modo diretto, oppure amanti romantici alla ricerca di un corteggiamento. Dovrai essere tu a decidere cosa cercare e da chi essere trovato.

Registrazione in pochi click minuti

Iscriversi su AmaMi Now è davvero molto rapido. Ti servirà una mail valida ed in pochissimi secondi sarai già all’interno del sito per iniziare la fase di descrizione. Non è obbligatorio inserire dati e foto, ma ti aiuteranno sicuramente ad essere trovato dal tuo potenziale partner. Se sei una donna poi, dovrai convalidare il tuo profilo, inviando loro una foto con un foglio di carta su cui è iscritto il tuo nickname. Questo controllo viene effettuato per evitare che persone di sesso maschile si iscrivano con un profilo femminile, evitando quindi di pagare l’abbonamento VIP.

Scelta del partner ideale

Su AmaMi Now puoi davvero trovare la persona giusta per te, sia che tu cerchi un amante oppure un compagno per la vita. Dai uno sguardo ai profili, cerca di restringere il campo in base alle tue preferenze e scoprirai di avere davvero tanta scelta. Cerca di aiutarti inserendo molti dettagli nelle tue schede di descrizioni, cosicché le persone che contatti siano intrigate.

Sito in versione desktop e App

Non è possibile scaricare un’app di questo sito d’incontri. Ma non ti preoccupare, puoi utilizzarlo ugualmente dal tuo smartphone o tablet direttamente dal browser. Il sito infatti è ottimizzato per ogni dispositivo. In questo modo potrai cercare la persona giusta quando e dove vuoi, senza scaricare nessuna applicazione indiscreta.

Decidi tu cosa cercare

Su AmaMi Now, visto l’alto numero di profili puoi davvero scegliere e trovare quello che desideri. Grazie ai campi relativi alla tua descrizione personale puoi inserire ogni dettaglio che ritieni importante per far sì di essere trovate solo dalle persone giuste. Anche tu, sfogliando i vari profili, potrai trovare il partner che ritieni ideale per te. Ricorda sempre che più informazioni aggiungi maggiori saranno le possibilità di incontrare la persona perfetta.

Acquistare abbonamento VIP su AmaMi Now: sì o no?

Iscriversi su AmaMi Now è totalmente gratuito. E puoi iniziare ad usarlo senza alcun costo: puoi inviare messaggi e anche sfogliare i profili. Se però vuoi rispondere ai richieste di contatto e valutare 40 profili al giorno, dovrai sottoscrivere la versione VIP a pagamento. Con l’abbonamento potrai anche sapere chi ha visitato il tuo profilo, chi ti ha inserito tra i propri preferiti e anche utilizzare i filtri di ricerca avanzati.

Come cancellarsi da AmaMi Now

Se non sei più interessato a mantenere attivo il tuo profilo su AmaMi Now, puoi cancellarti quando vuoi. Per farlo basta inviare una mail al servizio clienti con i dati del tuo profilo. Ricorda però che, se hai un abbonamento VIP, non ti sarà rimborsata alcuna cifra per il periodo di tempo non utilizzato. La cessazione dell’abbonamento sarà effettiva dopo tre giorni. Questo significa che se prima dei tre giorni il tuo abbonamento dovesse scadere, sarà effettuato il rinnovo automatico.

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it
Ultimo aggiornamento
21. 9. 2020

Funzionalità di AmaMi Now

Ricerca

Su AmaMi Now c’è una modalità di ricerca basata sull’orientamento sessuale, età e luogo di residenza. Per poter accedere alle funzionalità avanzate, ad esempio escludere profili senza foto, dovrai sottoscrivere l’abbonamento a pagamento.

Dieci possibilità in più con la foto

Così come in altri siti, non hai nessun obbligo di inserire la tua foto. Le statistiche però affermano che grazie ad un’immagine personale le possibilità di avere un match positivo aumentano fino a dieci volte in più Su AmaMi Now puoi inserire sino a 5 foto.

Notifiche e contatti

Sin dai primi momenti sul sito puoi scegliere se ricevere notifiche push-up, ovvero che appariranno in sovrimpressione o semplicemente ricevere una mail quando qualcuno ti contatterà.

Vantaggi Abbonamento VIP

Iscriversi su AmaMi Now.it è totalmente gratuito, ma puoi inviare solo 10 richieste di chat al giorno. Inoltre puoi visitare solo 20 profili quotidianamente. Con l’abbonamento VIP potrai invece mandare messaggi a 40 persone ogni giorno e visitare ben 40 profili. Inoltre puoi scoprire chi visita il tuo profilo e anche chi lo inserisce tra i preferiti. Sono tutti vantaggi che, se utilizzati nel modo giusto, possono aiutarti ad incontrare la persona giusta.

Chat sempre disponibili e accesso illimitato ai messaggi

Attivando l’upgrade a pagamento del tuo abbonamento puoi inviare ben 30 richieste ogni giorno e soprattutto rispondere a tutti i messaggi che ti arrivano senza limitazioni.

Maggiori possibilità l’Abbonamento VIP

Naturalmente con l’abbonamento VIP, puoi valutare più profili, mandare messaggi e rispondere alle richieste di chat che ti arrivano. In questo modo avrai sicuramente più possibilità di conoscere e incontrare persone.

Quali sono le cose importanti

L’Abbonamento Vip è molto utile per rispondere ai messaggi che ti arrivano, per vedere chi visita il profilo e chi invece lo inserisce tra i contatti preferiti. Puoi utilizzare anche l’opzione Perfect Match. Il sistema di Amami Now assocerà il tuo profilo, in base alla tua descrizione e alle tue caratteristiche, ad un profilo che potrebbe essere giusto per te. Molto utile anche la Ricerca Avanzata disponibile solo con l’abbonamento Vip.

Listino prezzi abbonamento AmaMi Now Premium

Account gratuito

Iscrizione gratuita
Leggere i messaggi
Iniziare dieci conversazioni al giorno
Visitare 20 profilo al giorno
Sono interessato

3 Mesi

29,00€

Connettersi con 30 nuovi utenti ogni giorno
Valutare i 40 profili ogni giorno
Rispondere ai messaggi
Conversazioni illimitate
Filtri di ricerca avanzata
Scopri chi ha visitato il tuo profilo.
Scopri chi ha inserito il tuo profilo tra i suoi Preferiti
Sono interessato

6 Mesi

23,00€

Connettersi con 30 nuovi utenti ogni giorno
Valutare i 40 profili ogni giorno
Rispondere ai messaggi
Conversazioni illimitate
Filtri di ricerca avanzata
Scopri chi ha visitato il tuo profilo.
Scopri chi ha inserito il tuo profilo tra i suoi Preferiti
Sono interessato

AmaMi Now Vantaggi e svantaggi

Vantaggi

Ideale sia per persone impegnate che alla ricerca di storie durature.
Gli utenti di sesso femminile non pagano l’abbonamento VIP, dopo aver verificato il profilo.
Abbonamento rimborsato se non ottieni un incontro.
Opzioni Perfect Match per incontri rapidi.

Svantaggi

Servizio clienti in lingua inglese.

Cosa offre AmaMi Now agli iscritti

Vantaggi

Perfect Match per trovare profili che si abbinano con te.
Gli utenti di sesso femminile non pagano l’abbonamento VIP e il loro profilo viene verificato.
Rimborso del costo dell’abbonamento qualora non riuscissi ad incontrare nessuna persona dal vivo.

La mia personale opinione su AmaMi Now

redactor
Eliska Kolarova
Direttrice di Lovinos.it

AmaMi Now è perfetto per ogni tipo di persona, perché ci sono così tanti utenti che avrai l’imbarazzo della scelta. Ci sono profili, sia maschili che femminili, che non hanno problemi a mostrare il loro corpo nudo e che cercano storie di sesso fugaci, ma anche tante altre persone che cercano un lungo corteggiamento e romanticismo dall’altra persona. Il sito è molto efficiente e puoi utilizzarlo anche nella versione gratuita. Naturalmente con la versione a pagamento avrai molte più possibilità, utilizzando anche funzionalità speciali, come il Perfect Match. Questa è una funziona del sito che abbinerà il tuo profilo, in base alla tua descrizione e alle tue preferenze, ad un altro profilo ritenuto ideale per te. Amami Now ha davvero tanta fiducia nel proprio sito e nei suoi utenti, anche perché offre la possibilità di ottenere un rimborso quando non si riesce ad incontra nessuna persona dal vivo. Questo è molto importante. L’unica pecca è forse il servizio clienti un po’ lento e in lingua inglese.

Sono interessato

AmaMi Now Opinioni, recensioni e testimonianze degli iscritti

Vedi tutte le recensioni (4)
Recensioni positive (3)
Recensioni negative (1)
Marco, 33 anni

Dal momento in cui mi sono iscritto la mia vita sessuale è cambiata. Sono riuscito a realizzare molte fantasie con donne che come me, avevano voglia di provare emozioni nuove. Il sito è molto ben fatto e le donne iscritte sono reali. Da provare.

0 NO 0
Elena, 28 anni

Pensavo che su questi siti si cercasse solo sesso, invece ho conosciuto ragazzi eccezionali che ci tengono davvero al corteggiamento e alla seduzione. È stato bello sentirsi apprezzate e importanti per qualcuno. Ancora oggi, a mesi dalla mia iscrizione, vedo e sento molto di questi ragazzi.

0 NO 0
Carmine, 31 anni

Troppe foto di nudo, persone che cercano e vogliono solo storie di una notte e che sono impegnate. Non mi sembra il posto giusto per chi cerca una relazione seria e duratura. Ho disdetto l’abbonamento dopo due mesi.

0 NO 0
Roberta, 33 anni

In pochi mesi ho incontrato almeno cinque uomini ed anche una coppia aperta. Pensavo fosse una fregatura all’inizio, ma dopo un mese di abbonamento ho capito che su questo sito ci sono davvero persone che vogliono divertirsi in sicurezza e tranquillità. Davvero un ottimo sito d’incontri.

0 NO 0
~7 038 utenti online

Parlano di noi

ansa.it lastampa.it repubblica.it ilfattoquotidiano.it virgilio.it