Incontri a Cagliari

Cerca incontri a Cagliari e dintorni
I nostri consigli

Quali sono i siti di incontri più usati dai cagliaritani?

La mia personale opinione su Academic Singles
1.
Academic Singles
Academic Singles
  • Massima sicurezza
  • Registrazione gratuita per tutti
  • Possibilità di conoscere single da tutto il mondo
27+
età ideale
24 000+
single
La mia personale opinione su Singles 50
2.
Singles 50
Singles 50 Solo over 40
  • Pensato specificatamente per single dai 40 anni in su
  • Migliaia di iscritti
  • Protezione dei dati personali
40+
età ideale
256 200+
single
La mia personale opinione su be2
3.
be2
be2
  • Affidabile, elegante e sicuro
  • 766.000 iscritti
  • Presente in 38 paesi in tutto il mondo
20+
età ideale
766 000+
single

Dove fare nuovi incontri a Cagliari?

Capoluogo della Sardegna, Cagliari è una città dall’anima giovane, solare e dinamica, divisa tra storia, natura, mare e vita notturna. Ti sei appena trasferito a Cagliari e vorresti conoscere gente nuova? Sei da poco tornato single dopo la fine di una lunga relazione? Con i siti di incontri e le applicazioni di dating online hai l’opportunità di fare interessanti incontri sfruttando le potenzialità del web, in modo rapido, sicuro ed efficace. Affidandoti ai migliori siti di incontri, hai l’opportunità di conoscere più persone sulla tua stessa lunghezza d’onda in pochi minuti che in una vita intera. Provare per credere!

Dove incontrarsi?

Solare, scenografica e sempre in movimento, Cagliari offre scorci e panorami mozzafiato che ben si prestano a fare da sfondo al tuo primo appuntamento con una persona speciale conosciuta online.

Tra le passioni che avete in comune c’è il mare? In occasione del vostro primo appuntamento potreste incontrarvi presso la spiaggia della città, il Poetto, suggestiva lingua di sabbia dorata che lambisce il capoluogo sardo, o raggiungere una delle meravigliose calette nei dintorni, tra cui Capo Sant’Elia, Cala Fighera o Calamosca, piccola baia racchiusa come un gioiello tra gli scogli.

Per una cena romantica, l’ideale è dirigersi nella pittoresca area compresa tra il porto e i quartieri Stampace, Villanova e Castello, dove troverete i migliori ristoranti gourmet.

Se siete tipi mondani, il famoso Cocò Discoclubbing di via Newton è una discoteca molto in voga tra gli studenti cagliaritani, dove potrete conoscervi meglio sorseggiando un buon drink e ballando insieme tutta la notte. Se tra le passioni che avete in comune c’è la musica jazz, potreste darvi appuntamento al Kubrick Lounge Club, in Corso Vittorio Emanuele II, un cocktail bar accogliente e raffinato.

Per i dater più maturi, una buona idea può essere darsi appuntamento in centro e fare una bella passeggiata tra le strade di Cagliari, chiamate krly dai fenici, dove potrete ammirare insieme le tracce millenarie delle antiche civiltà che qui si sono succedute.

Quanti uomini vivono a Cagliari?

Cagliari ha 154.200 abitanti, di cui il 46,7% sono uomini. Che tu stia cercando l’anima gemella, un fugace flirt o semplicemente nuove esperienze, hai ottime chance di trovare ciò che cerchi affidandoti ai migliori siti di dating online. Iscriviti alle community più in voga tra i cagliaritani, completa accuratamente il tuo profilo e aggiungi le tue foto più belle. Se qualcuno attira la tua attenzione, cogli l’attimo, fai la prima mossa e contattalo per fare conoscenza. Sii originale, ironico, trasparente e sincero su quelle che sono le tue intenzioni, per evitare di creare illusioni o dare adito a fraintendimenti.

Sto cercando un uomo

Quante donne vivono a Cagliari?

La Sardegna è notoriamente una regione a prevalenza femminile. A Cagliari le donne costituiscono il 53,3% della popolazione. Hai buone chance di fare incontri interessanti, se sai giocare bene le tue carte. Iscriversi a un sito di online dating alla ricerca dell’anima gemella o anche solo di una fugace avventura è solo il primo passo. Sii attivo e originale, e cerca di differenziarti dalla massa. Consulta i profili e contatta senza indugio chi più ti piace. Presentati in modo brillante, flirta con eleganza, sii propositivo e prova a vedere se tra voi c’è chimica.

Sto cercando una donna
Incontri in questa zona
Questa pagina è utile?
Ti piace il contenuto?
5 0

Parlano di noi

ansa.it lastampa.it repubblica.it ilfattoquotidiano.it virgilio.it