Confronta siti di incontri extraconiugali

Categoria: Incontri extraconiugali Seleziona una categoria

Siti incontri extraconiugali

Dopo il matrimonio avviene un drastico calo dell’intesa sessuale. A incenerire gli impulsi sessuali è la monotonia della vita di coppia, che genera un vortice corrosivo fatto di noia, insoddisfazione e insofferenza. Si fa imperante il bisogno di cercare nuovi stimoli al di fuori del matrimonio.

L’opprimente logorio della routine matrimoniale si combatte con le avventure extraconiugali, esperienze adrenaliniche che aiutano a ritrovare quello slancio vitale che permette di affrontare la vita quotidiana con rinnovato entusiasmo. Un valido aiuto arriva da internet, lo strumento più diffuso ed efficace per le scappatelle clandestine. Segui la nostra guida e affidati ai migliori siti di incontri extraconiugali per conoscere uomini e donne sulla tua stessa lunghezza d’onda.

1.
C-Date
C-Date
  • Discrezione assicurata per incontri occasionali senza legami
  • Sicuro, affidabile ed efficace
  • Oltre 36 milioni di utenti in tutto il mondo
80 000+
single
20+
età ideale
2.
Rimorchiando
Rimorchiando
  • Ideale per incontri hot
  • Migliaia di iscritti
  • Iscrizione gratuita
5 000+
single
25+
età ideale
3.
Meet4Tonight
Meet4Tonight
  • Oltre 500.000 iscritti
  • Iscrizione gratuita
  • Abbonamento di prova per 3 giorni
523 000+
single
20+
età ideale
4.
Loovedate
Loovedate
  • Oltre 700.000 iscritti
  • Abbonamento di prova
  • Sicuro, efficace e user-friendly
742 000+
single
23+
età ideale
5.
Victoria Milan
Victoria Milan
  • Privacy e discrezione garantita
  • Oltre 254.000 iscritti
  • Privacy e discrezione garantite
254 000+
single
23+
età ideale

Cosa aspettarsi da un sito di incontri extraconiugali

Negli ultimi anni si sono moltiplicati in rete i siti per incontri extraconiugali, appositamente studiati per mettere in contatto persone sposate, conviventi o comunque impegnate in cerca di sesso occasionale. L’obiettivo di questo tipo di siti è molto chiaro. I siti di incontri per persone sposate sono popolati da utenti in cerca di sesso senza impegno, nuovi stimoli al di fuori del matrimonio e rendez-vous extraconiugali a luci rosse, e non sono pertanto il luogo adatto per chi cerca il principe azzurro o l’anima gemella con cui coronare il proprio sogno d’amore.

Come comportarsi su un sito incontri per sposati

Il desiderio di tradire scaturisce, nella maggior parte dei casi, da un vuoto fatto di incomprensioni, rancore, delusione, frustrazione e insofferenza all’interno della coppia. Quando ti viene voglia di lasciarti sedurre dalle tentazioni ed evadere dalla monotonia della routine matrimoniale, iscriviti a una delle tante community online specializzate in incontri extraconiugali, in cui potrai entrare rapidamente in contatto con persone nella tua stessa situazione, che cercano esattamente quello che cerchi tu, senza ipocrisie e falsi pudori. Chi si iscrive a un sito di incontri extraconiugali non lo fa solo per flirtare e civettare, ma perché ha il desiderio bruciante di esplorare un corpo nuovo, rivivere emozioni sbiadite e riportare un pizzico di pepe nella propria vita, all’insaputa del partner ufficiale. Gli utenti in genere sono molto diretti, e dopo un breve scambio di messaggi in chat scatta subito l’invito per incontri erotici vis-à-vis ad alto tasso di trasgressione.

Privacy sui siti incontri con donne sposate

Sui migliori siti di incontri extraconiugali a pagamento sono garantiti il rispetto della privacy e la massima riservatezza. La tutela dei dati personali degli iscritti è una priorità assoluta, e non c’è il rischio che le informazioni personali e le comunicazioni intercorse all’interno della piattaforma vengano condivise, pubblicate o cedute a terzi. I migliori siti di incontri extraconiugali ti consentono di bloccare gli utenti con cui non desideri più avere a che fare, scegliere se rendere le tue foto visibili a tutti gli iscritti o solo a utenti a tua scelta, e segnalare ai moderatori eventuali condotte illecite, come l’offerta di prestazioni sessuali a pagamento. Prima di iscriverti, leggi attentamente l’informativa sulla privacy e le condizioni d’uso della community.

Svantaggi dei siti incontri gratuiti con donne sposate

L’utilizzo delle chat gratuite comporta, innanzitutto, non pochi problemi in termini di privacy, poiché le informazioni personali e le foto degli iscritti sono pubbliche, accessibili a chiunque sul web e persino rintracciabili tramite i motori di ricerca, esponendoti al rischio concreto di essere scoperto. Inoltre, i siti di incontri gratuiti sono perlopiù generalisti e non appositamente specializzati in incontri extraconiugali. L’accesso libero senza registrazione consente letteralmente a chiunque di accedere al servizio, da minorenni, esibizionisti e perditempo che fingono di essere qualcun altro a utenti che offrono sesso a pagamento e malintenzionati mossi da intenzioni tutt’altro che nobili. Noi ti abbiamo avvertito.

Avventure extraconiugali: come tradire senza rimorsi

Tradire assecondando l’istintivo desiderio di conquista è il più potente degli afrodisiaci. Gli incontri clandestini sono un gioco per adulti e, per farti stare bene, devono essere esperienze stimolanti, appaganti e adrenaliniche. Ecco qualche consiglio per evitare che una piacevole avventura extraconiugale si trasformi in una relazione scomoda e potenzialmente pericolosa.

Non innamorarti

Se vuoi tradire, fallo solo ed esclusivamente per sesso, senza alcun legame. Non imbarcarti in una storia d’amore. Quando entrano in gioco i sentimenti, la situazione inevitabilmente si complica. È fondamentale evitare qualsiasi tipo di coinvolgimento sentimentale e trasporto emotivo da entrambe le parti. Scegli un amante sulla tua stessa lunghezza d’onda, preferibilmente impegnato a sua volta. L’ideale è fermarsi a uno o al massimo due incontri con la stessa persona.

Scegli l’amante in maniera accurata

L’errore più grande che puoi commettere è imbarcarti in una relazione clandestina con persone vicine alla famiglia, colleghi di lavoro, vicini di casa o conoscenti del partner ufficiale. Orientarsi su persone del tutto esterne agli ambienti che frequenti di solito e alle solite cerchie di amici è la scelta più saggia. Internet è lo strumento ideale per fare nuove conoscenze in modo rapido e sicuro. Affidati ai siti di incontri extraconiugali testati e selezionati da noi di Lovinos.it.

Massima discrezione

Si sconsiglia assolutamente di fare sesso con l’amante presso la propria abitazione, in auto o sul posto di lavoro. Per gli incontri hot la soluzione migliore sono i motel a ore. Ricordati sempre di pagare in contanti e sbarazzati di scontrini, biglietti e ricevute prima di rientrare a casa.

Crea un copione credibile

Quando si tradisce è fondamentale mentire ad arte, inventando scuse convincenti e non facilmente smascherabili. Quando devi organizzare i tuoi incontri clandestini con i dater conosciuti online, evita di usare troppo spesso la scusa di compleanni, cene di lavoro e rimpatriate con vecchi amici. Per inventare scuse, è meglio evitare di servirsi delle conoscenze comuni. Il rischio di essere smascherati sui social network o cadere in contraddizione è alto.

Questa pagina è utile?
Ti piace il contenuto?
2 0

Parlano di noi

ansa.it lastampa.it repubblica.it ilfattoquotidiano.it virgilio.it